Home News Elephone si espande. Prossima tappa: Pakistan

Elephone si espande. Prossima tappa: Pakistan

Elephone si espande: prossima tappa PakistanElephone sbarca sul mercato pakistano, portando i suoi migliori smartphone tra cui Elephone PX. L'azienda terrà una conferenza stampa ufficiale il prossimo 8 dicembre alla presenza di giornalisti, partner e rappresentanti del governo.

Da circa tre anni, Elephone ha adottato un piano di espansione per allargarsi gradualmente fuori dal suo mercato locale (ovvero quello cinese), conquistando altri Paesi ed incrementando il suo business. È così che l'azienda cinese è sbarcata in Europa ed è così che tra qualche giorno metterà piede anche in Asia meridionale e più in particolare in Pakistan. Il prossimo 8 dicembre, Elephone farà ufficialmente il suo debutto sul mercato pakistano e l'annuncio avverrà nel corso di una conferenza stampa a Islamabad a cui parteciperanno giornalisti e media locali, partner commerciali e funzionari governativi.

Elephone in Pakistan

Elephone introdurrà in questo nuovo mercato i suoi ultimi modelli, inclusi flagship con notch, display 3D e pop-up camera come l'Elephone PX che abbiamo visto in anteprima qualche mese fa. Questo smartphone integra un processore MediaTek Helio P23 (MT6367) con GPU ARM Mali-G71 MP2, 4GB di RAM e 64GB di ROM espandibile, un display Full Vision FHD+ (2340 x 1080 pixel, 394 PPI) da 6.53 pollici ed una pop-up camera da 16MP. Sul retro, oltre alla dual-camera da 16MP + 2MP con Flash LED e supporto per AI, c'è un lettore di impronte digitali ed una batteria da 3300 mAh con supporto per la ricarica da 5V/2A. Il sistema operativo è Android 9.0 Pie. Non manca una porta USB Type-C per la ricarica, il trasferimento dati e l'audio, WiFi, Bluetooth, 4G/LTE dual-SIM e GPS/A-GPS/GLONASS/BeiDou.

Elephone PX

Secondo l'azienda cinese, il Pakistan rappresenta una parte molto importante dei piani futuri di Elephone nel mercato medio-orientale ed il suo ingresso - all'inizio del nuovo anno - si preannuncia promettente.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy