Home News Elephone A6 Max in offerta e smartband omaggio

Elephone A6 Max in offerta e smartband omaggio

Elephone A6 Max offerta e omaggioA partire dal 5 agosto, Elephone A6 Max è disponibile su AliExpress con display da 6.53" e notch waterdrop, SoC MediaTek Helio P22, chip NFC e ricarica wireless. È già in offerta a 132€ e i primi 100 acquirenti otterranno una smartband MGcool B5 in omaggio.

Vi avevamo anticipato che sarebbe stato lanciato in estate ed Elephone A6 Max è finalmente in vendita (dal 5 agosto), anche se con un po' di ritardo rispetto a quanto previsto. Il nuovo budget phone in formato "extra-large" completa la serie A6, che già comprendeva il popolarisismo A6 ed un modello di piccolo formato A6 Mini.

Promozione per Elephone A6 Max su Aliexpress

Il punto di forza del nuovo modello è sicuramente il design, in virtù di un ampio display da 6.53 pollici con notch "a goccia", rapporto screen-to-body del 90.3% e risoluzione HD+ (1560x720 pixel) e della cover posteriore disponibile in tre colorazioni differenti: purple e peacock blue, con finitura "Lumia" cangiante, e starry black più classico e uniforme. Per quanto riguarda le prime due opzioni, i colori passano in maniera graduale dalle tonalità chiare a quelle scure, dall'alto verso il basso, conferendo un look più giovanile e vivace. Nonostante le grandi dimensioni, grazie ad un aspetto di forma di 19,5:9 e ad un ottimo grip, sarà facile da impugnare per godere del suo fantastico display bezel-less.

Passando al comparto fotografico, in alto a sinistra nella parte posteriore troviamo una dual camera in configurazione verticale con flash LED sottostante. Essa è costituita da un sensore principale da 20MP, con autofocus e supporto dell'AI, e da uno secondario da 2MP che serve a dare profondità e ad applicare gli effetti beauty e ritratto. La fotocamera frontale, invece, è nascosta all'interno del notch ed è anch'essa ad alta risoluzione (20MP) per permettere di scattare selfie nitidi e con colori vivaci sfruttando l'algoritmo di ArcSoft, AI Beauty Selfie.

Elephone A6 Max

La scheda tecnica è di buon livello nonostante si tratti soltanto di un device entry-level. Nel dettaglio, troviamo SoC octa-core MediaTek Helio P22 (MT6762), GPU IMG GE8320, memoria RAM da 4 GB e storage da 64 GB espandibile tramite microSD fino a 256 GB. Il sistema operativo è Android 9.0. Lo smartphone offre anche le funzionalità NFC, per pagamenti contactless, di ricarica wireless (fino a 3500 mAh), che consente di fare a meno di fastidiosi cavi, e di sblocco tramite impronta digitale o riconoscimento facciale. Tuttavia, secondo quanto riporta il sito ufficiale di Elephone, per il chip NFC occorre sacrificare la capacità della batteria: 3450 mAh contro i 3950 mAh della variante standard. Per una ricarica rapida e lo scambio di dati, si potrà utilizzare l'ingresso USB Type-C (5V/2A).

Camera posteriore di elephone A6 Max

Infine, sono anche supportati WiFi, Bluetooth, dual SIM e 4G-LTE (con banda B20). Per ulteriori informazioni sul dispositivo potete consultare questa pagina.
Elephone A6 Max è già in promozione su AliExpress ad un prezzo di 132.18€  fino al 12 agosto e i primi 100 che lo acquisteranno potranno ottenere in omaggio la smartband MGcool B5. Qui il link per l'acquisto.

Non ci sono notizie correlate


Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy