Home News Elephone A5 (Twilight) a soli 165 euro su MyeFox, il prezzo più basso di sempre

Elephone A5 (Twilight) a soli 165 euro su MyeFox, il prezzo più basso di sempre

Elephone A5 (Twilight) a soli 165 euro su MyeFox, il prezzo più basso di sempreFino al 24 dicembre, Elephone A5 è in vendita promozionale a soli 164.99 euro su MyeFox. Integra un SoC MediaTek Helio P60, display da 6.18 pollici FHD+ e cinque fotocamere (due frontali e tre sul retro).

Probabilmente conoscete molto bene Elephone A5, uno degli ultimi smartphone lanciati dall'azienda cinese e tra i più apprezzati per design e specifiche tecniche. Lo abbiamo visto in anteprima lo scorso ottobre ed è in vendita negli shop online già da alcune settimane a circa 200 euro ma, in occasione delle festività natalizie, MyeFox propone un'offerta imperdibile: fino al 24 dicembre, avrete l'opportunità di acquistare un Elephone A5 nella bellissima colorazione Twilight a soli 164.99 euro, il prezzo più basso registrato dal suo lancio.

Elephone A5

Vi basterà cliccare sulla pagina dedicata alla promozione (o sull'immagine qui sopra) e metterlo nel carrello. Le spedizioni partiranno dai magazzini cinesi, con tempi variabili dai 5 ai 20 giorni a seconda delle modalità di consegna, ma fate attenzione al modello scelto: MyeFox prevede una variante europea (a questo link) per utenti che vivono in uno dei 28 Paesi dell'EU ed una variante extra-europea (a questo link) per i cittadini extra-comunitari. I due modelli non hanno differenze hardware ma, ovviamente per noi italiani, è indicata la prima versione.

Dal punto di vista tecnico, Elephone A5 integra un SoC octa-core MediaTek Helio P60 (MT6771) a 2GHz con GPU Mali-G72 MP3, 4GB di RAM e 64GB di ROM. Lo schermo da 6.18 pollici con risoluzione Full HD+ (2246 x 1080 pixel) ha cornici ultraslim ed un notch centrale che ospita una dual-camera da 20MP + 2MP per selfie con effetto bokeh, la capsula auricolare e alcuni sensori, ma il comparto fotografico è completato da altre tre fotocamere sul retro (per un totale di 5 sensori) da 12MP + 5MP + 2MP accompagnate da un flash LED dual-tone.

Elephone A5

Elephone A5   Elephone A5

Il resto della dotazione prevede una batteria da 4000 mAh, che dovrebbe garantire una buona autonomia e sistema operativo Android 8.1 Oreo. Elephone A5 sfrutta reti WiFi 802.11n, Bluetooth 4.2 e 4G-LTE (inclusa la banda 20) per la connettività senza-fili, GPS/GLONASS per la geolocalizzazione ed una porta USB Type-C per la ricarica. Non manca però il jack audio da 3.5 mm, posizionato nel bordo superiore, e il lettore di impronte digitali laterale integrato nel frame di metallo.

Se state cercando uno smartphone medio-gamma, con una valida piattaforma hardware ed un comparto fotografico completo, Elephone A5 potrebbe essere la soluzione migliore soprattutto a questo prezzo-offerta.

Commenti (1) 

RSS dei commenti
La forma è simile al telefono cellulare Samsung, ma è molto più economica di Samsung, si consiglia di acquistarla in efox Il telefono cellulare di questo sito è molto economico https://www.myefox.it  
Orchid

Orchid

aprile 10, 2019

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy