Home News EeePC T91 esaminato da FCC

EeePC T91 esaminato da FCC

EeePC T91 esaminato da FCCI laboratori FCC stanno esaminando il tablet convertibile, EeePC T91, rivelandoci interessanti dettagli sulla sua configurazione tecnica. Il dispositivo potrà essere aggiornato facilmente dall'utente sia per la memoria RAM sia per il modulo SSD.

Il netbook touchscreen convertibile, EeePC T91, staziona attualmente presso i laboratori FCC prima di essere introdotto sul mercato. Il team della Federal Communications Commission, come al solito, smonta interamente il dispositivo, isola ciascun componente e procede con le fotografie per ogni fase del disassemblaggio. Dalle immagini disponibili, possiamo notare come EeePC T91 possa essere migliorato con numerosi e potenziali upgrade, che ora andiamo ad elencare.

EeePC T91

Asus EeePC T91 

I dettagli più interessanti sono dati dalla memoria SSD che, con uno standard da 50mm abbastanza comune, potrà essere sostituita con versioni più capienti, mentre il modulo di memoria RAM potrà essere aggiornato facilmente dall'utente attraverso lo sportellino accessibile sul fondo del netbook. Inoltre, il GPS integrato potrebbe essere sostituito da un chip combinato GPS e 3G, che ospita uno slot per SIM card sulla motherboard. Ma le buone notizie non finiscono qua!

Asus EeePC T91 

La batteria non è removibile, simile a quella progettata per il netbook Eee PC 1008HA SeaShell e vi è inoltre la presenza di due slot per schede SD, di cui una utilizzata come Disk Expander. FCC ha reso disponibile anche il manuale utente completo dell'EeePC T91, dove potrete trovare ulteriori dettagli sulla sua configurazione tecnica.