Home News EeePC S101: nuove immagini disponibili

EeePC S101: nuove immagini disponibili

Asus EeePC S101Vi offriamo oggi alcune nuove immagini del netbook EeePC S101, di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi. Scopriamone insieme tutti i segreti e le particolarità!

Mentre cresce l'attesa per il lancio dell'ultrasottile Asus EeePC S101, disponibile in preordine in Francia al prezzo di 570 euro, Engadget rivela al mondo le prime immagini inedite del netbook di lusso EeePC S101, mostrato durante una conferenza stampa Asus in Cina. L'evento ha offerto anche l'occasione all'azienda taiwanese di esprimere le nuove strategia marketing per il prossimo 2009, con un taglio generale dei prezzi ed un aumento della produzione dell'intera serie EeePC.

Asus EeePC S101
Asus EeePC S101
EeePC S101 

Finalmente dunque, gli utenti potranno acquistare il proprio netbook ad un costo massimo di 300 dollari, che molto probabilmente al cambio sarà convertito in 300 euro, nell'intera Europa. Ma passiamo alle fotografie scattate su EeePC S101, che mettono in evidenza un mininotebook leggero, sottile, sobrio, che si allontana dalle famiglie più consumer che siamo stati abituati a vedere in questi mesi. Le dimensioni simili ad un EeePC 1000 , lasciano intuire che la tastiera adottata sia la medesima.

EeePC S101
Asus Eee PC S101 

Balza subito agli occhi un rinnovato touchpad, composto da un unico tasto di selezione come nel modello EeePC 701 , mentre il logo differisce da quello classico, perchè più allungato e stilizzato. Il connettore di alimentazione è collocato sul retro del netbook, mentre è visibile il tasto Home, che lascia immaginare la presenza di sistema operativo GNU/Linux.

Asus Eee PC S101
Asus Eee PC S101 

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy