Home News EeePad di Asus si avvicina?

EeePad di Asus si avvicina?

EeePad di Asus a giugno?Notebook Italia, qualche settimana fa, ha avuto modo di affrontare le indiscrezioni relative ad un nuovo device EeePad in cantiere da parte di Asus, equipaggiato con la piattaforma nVidia Tegra 2. Nelle ultime ore, sono trapelate altre informazioni.

Tutto ciò che riguarda EeePad di Asus è ancora incerto. Non si hanno informazioni dettagliate sulle caratteristiche tecniche, nè sulla reale impostazione del produttore per quanto riguarda la disponibilità per l'acquisto. Atteso inutilmente in occasione del Consumer Electronics Show 2010 di Las Vegas, il concept di tablet che dovrebbe sfidare iPad di Apple, ha suscitato da subito forte interesse, forse proprio grazie ai rumors circolati e alle scelte logistiche del produttore.

Asus EeePad

Jonney Shih, CEO di Asus, ha affermato che a giugno verrà avviata la produzione di un cosiddetto “killer product”. Questo misterioso dispositivo, di cui non si sa molto, dovrebbe avere un costo inferiore ai 500 dollari (350 euro al cambio, tasse incluse). Queste affermazioni farebbero ipotizzare che, astutamente, Shih starebbe facendo riferimento proprio al tanto atteso EeePad. Ma si sa, le strategie commerciali di colossi quali Asus, non permettono quasi mai di avere idee chiare.

Comunque sia, qualora il nuovo device non rappresenti soltanto il frutto di speculazioni volte a concentrare l'attenzione, potrebbe essere disponibile a partire dal prossimo mese di giugno e sarà prodotto, verosimilmente, da Pegatron Technology. Si può, quindi, lecitamente ipotizzare che il Computex di Tapei, possa essere una cassa di risonanza per l'evento. Per le altre informazioni, vi rimandiamo ad un nostro precedente articolo.

Commenti (2) 

RSS dei commenti
Sarà questo l'anno del boom dei tablet come successe con i netbook????smilies/wink.gif  
Dk87

Dk87

febbraio 17, 2010

sembra di si  
mn7

mn7

febbraio 18, 2010

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy