Home News Eee PC S101H con Windows 7 in esposizione

Eee PC S101H con Windows 7 in esposizione

Eee PC S101H con Windows 7 in esposizioneAsus riserva una parte del suo stand al futuro sistema operativo Windows 7, che tra qualche mese dovrebbe sostituire Windows Vista nei netbook e nei notebook in vendita.

La presenza di alcuni Eee PC S101H con Windows Seven preinstallato, come potete osservare dalle immagini, è chiara testimonianza che l'integrazione del futuro sistema operativo Microsoft procede ad alto ritmo. L'azienda taiwanese conferma che l'usabilità, le funzionalità e la velocità di Windows Seven esalteranno i sistemi netbook, che finalmente potranno mandare in pensione l'ormai stanco Windows XP.

 Asus Eee PC S101
 
 Asus Eee PC S101 con Windows 7
 
  EeePC S101 

Come potete osservare dall'immagine, un netbook Eee PC S101H con processore Intel Atom N270, 1GB di memoria e 160GB di capienza di immagazzinamento dati, restituisce un punteggio di 2.2 all'Indice di Prestazioni di Windows 7 Ultimate installato. Ricordiamo che anche in questo caso, la versione di Windows Seven integrata è la Build 7000, non ancora definitiva, attesa invece sul mercato entro il prossimo settembre.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy