Home News Eee Note EA800: feedback degli utenti

Eee Note EA800: feedback degli utenti

Eee Note EA800: feedback degli utentiEcco un video dimostrativo su Asus Eee Note EA800 e Sony Reader PR-S600, testati entrambi con più fonti e intensità luminose. Vediamo come si comportano.

Si parla tanto in questi giorni di ebook reader. Asus Eee Note EA800 è uno dei primi modelli disponibili Italia, che potrete provare a Rimini dal 3 al 5 marzo, in occasione della manifestazione dedicata all'editoria digitale Ebook Lab Italia. Molto spesso però chi è in procinto di acquistare un nuovo device, e soprattutto un lettore di libri digitali, deve prestare attenzione a "piccoli" dettagli, non sempre così evidenti. Uno degli aspetti più importanti per un ebook reader è lo schermo, che deve rendere visibili i testi anche in condizioni di bassa luminosità.

Asus Eee Note EA800

Grazie ai primi utenti possessori di un Eee Note EA800, possiamo offrirvi le prime considerazioni sul lettore digitale. Un utente ha girato un video, che mostra le difficoltà del device nell'illuminazione del display, con più fonti luminose. Il filmato mette a confronto un Asus Eee Note EA800 ed un modello Sony Reader PR-S600, in commercio da diversi mesi. La prima dimostrazione è compiuta con poca luce ambientale della stanza.

La seconda prova è effettuata illuminando i due device con una torcia a LED diretta, mentre nel terzo caso si sottopongono i due e-reader ad una luce fluorescente. In tutte le situazioni lo schermo di Asus Eee Note EA800 offre un risultato di qualità inferiore rispetto al modello e-ink adottato dal concorrente. Provate a guadare anche voi!

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy