Home News Ecovacs DEEBOT OZMO 900 per la pulizia automatizzata della casa

Ecovacs DEEBOT OZMO 900 per la pulizia automatizzata della casa

Ecovacs DEEBOT OZMO 900 per la pulizia automatizzata della casaEcovacs lancia DEEBOT OZMO 900, un nuovo robot aspirapolvere per la casa con funzione di mappatura, muri virtuali e comandi da app. Già in vendita in Italia su Amazon a poco più di 400 euro.

Spesso i pavimenti delle abitazioni devono fare i conti con la routine quotidiana: bambini che camminano nell’appartamento con le scarpe sporche, briciole intorno al tavolo da pranzo e animali che spargono peli e sporcizia ovunque. DEEBOT OZMO 900 di Ecovacs è l’aiutante perfetto per tutti coloro che si preoccupano dell’arrivo di ospiti inaspettati o semplicemente per chi preferisce passare il proprio tempo libero con la famiglia e gli amici invece che impegnarsi nelle pulizie domestiche.

Ecovacs DEEBOT OZMO 900

Dotato dell’innovativa tecnologia di pulizia OZMO e di una elevata potenza di aspirazione, il robot domestico si occupa di spazzare, aspirare e lavare le stanze della propria abitazione. La tecnologia di mappatura e navigazione Smart Navi 3.0 consente inoltre di pianificare la pulizia nei minimi dettagli. La tecnologia laser scansiona l'ambiente e crea una mappa dettagliata del piano, che viene memorizzata nell'applicazione ECOVACS HOME. In questo modo è possibile creare piani di lavoro virtuale, definire aree di pulizia intensiva o impostare barriere virtuali per il DEEBOT.

Ecovacs DEEBOT OZMO 900 è caratterizzato da un nuovo design rispetto ai modelli precedenti. Le dimensioni sono leggermente ridotte, tuttavia il contenitore della polvere è facilmente adattabile. La batteria al litio garantisce fino a 95 minuti di autonomia (a seconda delle condizioni della casa e del pavimento). Sui tappeti il robot può aumentare automaticamente la sua potenza di aspirazione, mentre sui pavimenti duri può garantire una pulizia più accurata con il passaggio aggiuntivo del panno umido. Il serbatoio d'acqua integrato può contenere fino a 240 millilitri ed inumidire il panno in microfibra lavabile in modo uniforme durante l'intero processo di pulizia.

Ecovacs DEEBOT OZMO 900

Grazie alla funzione OTA (OTA = over the air), gli aggiornamenti del software vengono trasmessi al DEEBOT via WLAN con grande semplicità. Il controllo avviene tramite l’app ECOVACS HOME, Amazon Echo o Google Home. DEEBOT OZMO 900 è ora disponibile su Amazon a poco più di 400 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy