Home News Doogee Mix Plus si fa in 2: Super AMOLED da 6.2 pollici 2K (18.9) e da 5.7 pollici

Doogee Mix Plus si fa in 2: Super AMOLED da 6.2 pollici 2K (18.9) e da 5.7 pollici

Doogee Mix Plus si fa in 2: Super AMOLED da 6.2 pollici 2K (18.9) e da 5.7 pollici Doogee Mix Plus, il prossimo smartphone in 18:9 dell'azienda cinese, sarà rilasciato in due versioni: la più grande con schermo Super AMOLED da 6.2" 2K, la più piccola con display da 5.7 pollici. Ed ecco le foto dei due pannelli a confronto.

Probabilmente amerete il Samsung Galaxy S8 per il suo design "saponetta", per le sue dimensioni compatte nonostante l'ampio schermo e per le sue prestazioni, ma qualcosa ci dice che nel giro di qualche mese il mercato sarà pieno zeppo di Galaxy S8-killer con caratteristiche tecniche/estetiche simili ad un prezzo notevolmente inferiore. Ed il Doogee Mix Plus, di cui vi abbiamo parlato in anteprima qualche giorno fa, sarà proprio uno dei suoi principali competitor visto che è la stessa azienda cinese a considerarlo molto simile al flagship di Samsung con lo stesso schermo bezel-less curvo.

Per quanto ne sappiamo, Doogee Mix Plus sarà fornito di uno schermo da 6.2 pollici con aspect ratio di 18:9. E proprio quest'ultima caratteristica sarà di moda quest'anno, perché i produttori hanno l'esigenza di costruire smartphone più grandi in un telaio sempre più sottile, per rispondere alle richieste multimediali degli utenti (guardare video e giocare su schermi più ampi). Oggi però scopriamo che il Doogee Mix Plus sarà rilasciato in due versioni: l'azienda cinese ha condiviso alcuni scatti dei display della nuova famiglia, mettendo a confronto il Doogee Mix Plus da 6.2" con il suo fratello minore con display da 5.7" (proprio come il Galaxy S8).

Non abbiamo ulteriori informazioni, ma sembra confermata l'adozione di un pannello Super AMOLED con risoluzione 2K quantomeno nella variante più grande. E considerando queste premesse, ci aspettiamo che anche il resto della scheda tecnica sia allo stesso livello. Avrà un processore octa-core? Una capiente batteria? Ci saranno due fotocamere sul retro? Difficile dirlo per ora, ma per certo costeranno molto meno della metà dei Galaxy S8-series. Ci torneremo molto presto.

I due schermi del Doogee Mix Plus

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy