Doogee Dopods, auricolari true wireless. Gratis con Doogee S95 ProCon il lancio del nuovo Doogee S95 Pro, atteso per il prossimo 10 ottobre, l'azienda cinese presenterà anche i nuovi auricolari true-wireless Dopods. Saranno gratis per i primi 1000 clienti che ordineranno il rugged-phone (valore 100 dollari).


Come forse già saprete, tra un paio di settimane ed esattamente il prossimo 10 ottobre, Doogee S95 Pro sarà lanciato sul mercato per chi è alla ricerca di un terminale valido per attività all'aria aperta o lavori in ambienti estremi. Il nuovo rugged-phone dell'azienda cinese sarà modulare, proprio come il suo predecessore, ma decisamente più potente con un SoC MediaTek Helio P90, 8/128GB di memoria e la tripla fotocamera AI da 48MP sul retro. Potete dare un'occhiata alle sue caratteristiche tecniche nella pagina ufficiale sul sito di Doogee.

Doogee Dopods con Doogee S95 Pro

Doogee Dopods

Non sappiamo ancora quanto costerà, ma l'azienda cinese ha assicurato che - nel primo periodo di preordine - avrà un prezzo scontatissimo e in bundle saranno aggiunti gratuitamente gli auricolari true-wireless Dopods, dei veri e propri Airpods-killer.

Stando a quanto comunicato da Doogee, i Dopods saranno caratterizzati da:

  • Bluetooth 5.0, più potente e più stabile a lungo raggio
  • Qualcomm QCC3020 per una riproduzione audio di qualità Hi-Fi con ampia larghezza di banda
  • Autonomia di 24 ore, pari circa alla durata di 12 film con custodia di ricarica
  • cVc 8.0 e riduzione del rumore passivo per conversazioni più chiare
  • Connessione a doppio canale, quindi ogni auricolare funziona in modo indipendente
  • Pulsante a sfioramento che consente di controllare tutte le funzioni inclusa la regolazione del volume
  • Certificazione IPX5, resistenza a sudore e spruzzi

Solo i primi 1000 clienti che ordineranno un Doogee S95 Pro a partire dal 10 ottobre, riceveranno gratuitamente i Dopods all'interno della confezione. Se però siete interessati esclusivamente agli auricolari, Doogee ci fa sapere che saranno disponibili nella stessa data a circa 100 dollari.

Doogee Dopods

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti