Home News D-Sports Program: Doogee sostiene atleti e amanti dell'outdoor

D-Sports Program: Doogee sostiene atleti e amanti dell'outdoor

D-Sports Program: Doogee sostiene atleti e amanti dell'outdoorDoogee ha avviato il programma D-Sports con l'intento di promuovere e sostenere economicamente gli atleti e gli amanti dell'outdoor, permettendo loro di affrontare al meglio le competizioni sportive.

Il produttore cinese di smartphone Doogee ha lanciato il programma D-Sports per aiutare gli atleti o gli amanti delle attività outdoor a realizzare i propri sogni partecipando alle competizioni sportive più estreme. Il supporto dell'azienda non sarà soltanto finanziario, ma consisterà anche nella fornitura di rugged phone per permettere ai partecipanti di affrontare le sfide più difficili in compagnia di dispositivi corazzati e adatti alle situazioni critiche.

Doogee D-Sports Program

In questo modo, Doogee parteciperà alle competizioni sportivi (anche le più estreme) con un ruolo di primo piano, che darà la giusta visibilità anche ai suoi smartphone. Tutto ciò che occorre fare è andare su questa pagina e compilare gli appositi campi con nome, Paese d'origine, profilo social più utilizzato, indirizzo e-mail e sport praticato. Una volta che avrete inserito queste informazioni e scritto un messaggio pertinente, vi basterà cliccare su "Submit" e attendere che Doogee vi contatti.

Doogee outdoor

Doogee è uno dei principali produttori di rugged phone caratterizzati da design e funzionalità esclusive. Negli ultimi tre anni, dopo una notevole esperienza maturata e un grande lavoro di ricerca e sviluppo, gli smartphone Doogee sono diventati sempre più raffinati e innovativi: dal telefono-walkie-talkie ai modelli modulari. E vi basterà pensare ai Doogee T5, S30, S40, S55, S60, S70, S80, S90 e S95 per comprendere che evoluzione ci sia stata. Recentemente, Doogee ha lanciato sul mercato un altro grande pezzo di ingegneria con il Doogee S95 Pro, lo smartphone rugged più performante tra i modelli MediaTek-based, impermeabile e con un prezzo molto accessibile.

Doogee outdoor

Doogee outdoor

Vi ricordiamo che, sfruttando la Doogee Christmas Sale, avrete l'opportunità di acquistare i prodotti del brand ad un costo ancora più basso con sconti fino al 50%. Visitate il sito web ufficiale di Doogee e lo store proprietario Doogee Mall per ulteriori informazioni.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy