Home News Entra anche tu nel Dodocool Geek Club!

Entra anche tu nel Dodocool Geek Club!

Entra anche tu nel Dodocool Geek Club!Se sei appassionato di tecnologia ed hai uno spirito analitico, puoi partecipare al Dodocool Geek Club: l'azienda cinese apre le sue porte ai tester che vorranno provare gli accessori Dodocool e dare un giudizio imparziale sulla loro user experience.

Sempre più spesso, i produttori chiedono l'aiuto dei propri utenti per testare dispositivi, provare software e pre-release di sistemi operativi o semplicemente inviare dei feedback su come poter migliorare un prodotto. Alcuni hanno addirittura avviato dei programmi di "reclutamento" volontario per beta tester, con vantaggi notevoli per chi si iscrive: essere i primi in assoluto a provare le novità e contribuire in modo significativo al loro perfezionamento, condividendo le proprie impressioni con il team di sviluppo, che poi rivede e valuta ogni segnalazione.

Dodocool Geek Club

E come altri colossi dell'elettronica, anche Dodocool ha capito che buona parte del successo di un'azienda sta nell'opinione dei suoi clienti. La società cinese ha infatti aperto il cosiddetto "Dodocool Geek Club": se sei appassionato di tecnologia, ami mettere le mani su gadget di ogni tipo e hai uno spirito analitico, allora fatti avanti. L'iscrizione è gratuita e se, avrai i requisiti giusti, diventerai un tester ufficiale di accessori Dodocool.

L'iniziativa ha un duplice scopo per l'azienda: i feedback dei suoi recensori potranno migliorare la user experience dei prodotti e contemporaneamente far conoscere il brand a più persone. Non a caso l'azienda chiede che le opinioni dei suoi tester siano poi condivise sui social network con immagini, video ed altro materiale che possa aiutare nella comprensione. E i Dodocool Geeks cosa avranno in cambio? Non ci sarà nessuna ricompensa, se non qualche "regalo interessante" ogni mese ed una lunga lista di campioni gratuiti da provare in modo oggettivo ed imparziale.

Per ora l'unico prodotto disponibile per i tester italiani è il Dodocool 3-in-1 Mini Wireless Booster, un dispositivo che amplifica il segnale WiFi del proprio router con due antenne da 2.4GHz (300Mbps), ma siamo certi che l'offerta crescerà come in USA e Spagna con adattatori USB Type-C, custodie per notebook e auricolari con connettore Lightning. Dopotutto dalle nostre parti il programma è appena iniziato.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy