Home News DJI Phantom 3 Advanced in offerta a 600 euro

DJI Phantom 3 Advanced in offerta a 600 euro

DJI Phantom 3 Advanced in offerta a 600 euroDJI Phantom 3 Advanced è uno dei tre modelli (anzi quattro da gennaio) che compongono la famiglia di droni professionali Phantom 3 ed è in offerta al prezzo di 600 euro. Registra video Full HD e vola per 23 minuti.

Se dovessimo fare il nome di un'azienda leader nel settore dei droni, non avremmo dubbi: nonostante la sua giovane età (e quella del mercato in cui lavora), DJI è riuscita in breve tempo a conquistare il pubblico con dispositivi potenti e completi, per clienti professionali e non solo amatoriali. Ed una delle sue serie più fortunate è Phantom 3: la famiglia di droni è composta da tre modelli (Standard, Advanced e Professional) molto simili per specifiche tecniche e design, a cui si è aggiunto all'inizio dell'anno Phantom 3 4K.

DJI Phantom 3 Advanced

Sono dei quadricotteri di alto livello e per questo anche molto costosi, ma approfittando di qualche promozione online potete avere la possibilità di acquistarne uno ad un prezzo più accessibile. Un esempio? TomTop propone Phantom 3 Advanced a 700 euro, che è già un prezzo interessante, ma con uno sconto ulteriore di 100€. Inserendo il codice "DJI00EU" in fase di acquisto, il costo del drone passerà a 600 euro, praticamente il più basso attualmente sul mercato. La spedizione è gratuita in Italia, quindi non pagherete altre spese se non eventuali tasse doganali, e potrete scegliere un plug USA o UK.

>>> DJI Phantom 3 Advanced in offerta a 600€. Codice: DJI00EU <<<

Phantom 3 Advanced è un quadricottero avanzato ad alte prestazioni con sensori per il volo indoor e all'aperto: GPS/GLONASS e funzione Vision Positioning System. È presente un sistema di auto atterraggio perfetto per chi ha poca esperienza e vuole scongiurare incidenti. Si differenzia dagli altri due modelli per la telecamera stabilizzata a bordo, capace di registrare video Full HD (1080p, 60fps) e scattare foto fino a 12 Megapixel, pur avendo lo stesso sensore Sony EXMOR da 12,4 megapixel integrato nella versione Professional.

Il controller remoto, utilizzando una banda di frequenza a 2,4 Ghz, è in grado di gestire il drone fino a 2 Km e viene abbinato al proprio smartphone/tablet per le funzioni di Live HD dalla videocamera del dispositivo. La batteria ad alta capacità da 4480 mAh in dotazione è in grado di garantire fino a 23 minuti di volo. L'alimentatore da 57 watt è in dotazione.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy