DJI Multilink connette fino a tre radiocomandi di Inspire 2DJI Multilink, il nuovo adattatore wireless che connette fino a tre radiocomandi secondari con un unico radiocomando principale, è già in vendita al prezzo di 99 euro. È compatibile con i radiocomandi di Inspire 2 e Cendence.

Il nuovo DJI Multilink genera una rete a stella dei dispositivi secondari attorno al radiocomando principale, che funge da trasmettitore, offrendo un maggiore controllo sulla fotocamera e sul velivolo durante la ripresa delle immagini aeree. Progettato per l’uso con i radiocomandi di Inspire 2 e con Cendence, Multilink sarà in vendita al prezzo di 99 euro e già acquistabile nello shop ufficiale DJI, presso i DJI Store e i rivenditori autorizzati.

DJI Multilink

Il nuovo adattatore wireless DJI Multilink è utilizzabile con i radiocomandi di Inspire 2 e con il radiocomando Cendence, per collegare un dispositivo principale a tre dispositivi secondari contemporaneamente. I radiocomandi secondari compongono un’architettura di rete a stella attorno al dispositivo principale, che a sua volta funge da stazione trasmittente. I radiocomandi secondari inviano segnali al velivolo tramite il dispositivo principale e acquisiscono le immagini direttamente dal velivolo.

Tutti i radiocomandi collegati comunicano tra loro fino a 150 metri di distanza, su frequenza 2.4GHz – 5.8GHz, garantendo riprese accurate anche in situazioni operative non ideali. Creare contenuti aerei non è mai stato così pratico e veloce e i registi potranno ottenere un risultato professionale praticamente senza alcuno sforzo. Promettendo estrema flessibilità e sguardo sempre sul monitor, grazie anche a un ritardo di segnale tra il radiocomando principale e il secondario n.1 ridotto a soli 2,5 ms (5.8GHz) e 3,7 ms (2.4GHz), potrete realizzare la vostra visione creativa in assoluta tranquillità.

DJI Multilink

DJI Multilink DJI Multilink

Commenti