Home News Display USB touch da 10 pollici per netbook

Display USB touch da 10 pollici per netbook

Display USB touch da 10 polliciMimo Monitors ha introdotto un nuovo display USB denominato iMo Monster. Questo modello è compatibile sia con sistemi Windows che Mac OS.

Imo Monster è un nuovo display con interfaccia USB che Mimo Monitors ha introdotto sul mercato. Si tratta di un modello con diagonale da 10,1 pollici sensibile al tocco con un peso contenuto entro gli 800 grammi. Compatibile sia con piattaforme Windows che Mac, iMo Monster ha uno spessore inferiore ad un centimetro ed è in grado di lavorare ad una risoluzione, peraltro piuttosto ordinaria considerando le dimensioni del display, di 1.024x600 pixel.

IMO Monster

La tecnologia è resistiva quindi è possibile utilizzare un apposito pennino fornito in dotazione. La confezione di acquisto comprende anche un cavo USB per la connessione del display ad un qualunque dispositivo. Uno degli aspetti più importanti è che iMo Monster sfrutta l’interfaccia USB non solo per la trasmissione del segnale video ma anche per l’alimentazione. Non è quindi necessario alcun fastidioso alimentatore separato. Un foro per il blocco Kensington provvede alla sicurezza del display.

Altre specifiche tecniche riguardano la luminosità, pari a 350 candele al metro quadro, e il rapporto di contrasto di 400:1. L’impiego di questa soluzione può avere varie soluzioni. Imo Monster può essere sfruttato come display secondario, da collegare alla porta USB del proprio notebook o netbook, ad esempio, al fine di controllare applicazioni, gestire la multimedialità o quant’altro. Dal punto di vista estetico, oltre all’apprezzabile diagonale che lo rende semplifica da utilizzare, questo device appare piuttosto elegante e dalle linee morbide e armoniose.

La colorazione nera lucida lo arricchisce sicuramente di personalità. Imo Monster è disponibile per l’acquisto ad un prezzo orientativo di 260 dollari pari a circa 206 euro al cambio attuale.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy