Home News Disassemblaggio Apple MacBook Pro 13

Disassemblaggio Apple MacBook Pro 13

Disassemblaggio Apple MacBook Pro 13I nuovi MacBook pro sono stati annunciati ufficialmente dall'azienda di Cupertino lo scorso lunedì, ma il gruppo di iFixit è già riuscito a mettere le mani sul modello da 13 pollici, disassemblandolo pezzo per pezzo.

Comparato con il vecchio MacBook da 13 pollici, il MacBook Pro 13 pollici Unibody si differenzia principalmente perchè integra una porta Firewire 800 ed un lettore di schede SD. Dopo aver rimosso le viti sotto lo chassis, si accede all'interno del MacBook pro 13 pollici Unibody per scoprire un design molto simile a quello del fratello non Pro.

Apple MacBook Pro 13 disassemblato

La batteria è un modello A1322 non removibile (10.95V, 60Wh), che si puo' sostituire contattando l'assistenza Apple per una spesa totale di 129 dollari. L'operazione richiede 3-4 giorni se l'utente dovrà spedire il computer alla sede centrale, mentre solo poche ore se la sostituzione viene effettuata in uno degli Apple Store della zona. Potete trovare la galleria completa del disassemblaggio step by step del nuovo MacBook Pro 13 pollici Unibody in questa pagina. Per ulteriori informazioni, invece, sulle diverse configurazioni e personalizzazioni del nuovo MacBook Pro, potete leggere il nostro precedente articolo.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy