Dell XPS 13 (Ivy Bridge) e XPS 12 in ItaliaDell aggiorna la sua offerta mobile e desktop a Windows 8. Accanto ai nuovi computer AIO, l'azienda americana rende disponibile in Italia XPS 12 e XPS 13 (con Ivy Bridge) rispettivamente a 999 euro e 1399 euro.


Dell avvicina gli utenti al futuro con una gamma totalmente rinnovata di PC business e consumer progettata per Windows 8 con l’obiettivo di offrire un’esperienza più intuitiva e di soddisfare esigenze in continua evoluzione. I nuovi sistemi di Dell non tradiscono le aspettative e offrono una touch experience innovativa e intuitiva, la sicurezza e la gestibilità richieste dalle attuali esigenze di mobilità e l’estetica, lo stile e la precisione che i clienti si aspettano.

Dell presenta tre nuovi PC: XPS 12, XPS One 27 e Inspiron One 23 che saranno disponibili nei prossimi giorni. Inoltre, Dell offrirà Windows 8 come opzione su quasi tutti gli attuali modelli XPS, Inspiron, Latitude, OptiPlex e Precision. Ogni prodotto della gamma Dell XPS offre materiali, finiture e prestazioni senza compromessi. Grazie alla combinazione di un design di classe con la sicurezza e la gestibilità richieste dalle aziende, i sistemi annunciati oggi fanno leva sulla reputazione del brand XPS quali migliori prodotti per navigare verso l’orizzonte del BYOD.

Dell XPS 12 Duo rotate

XPS 12 è due dispositivi in uno: un potente laptop, equipaggiato di tutto punto, che si trasforma facilmente in un tablet di altissimo livello. L’esclusivo display touch flip hinge è elegante e innovativo e passa dalla modalità laptop a quella tablet con un semplice movimento. In modalità tablet, il display copre completamente la tastiera, proteggendola da sporco e liquidi. Il vivace display Full HD offre il 90% di pixel in più rispetto a un display HD standard per un’esperienza di lettura e di visione eccezionalmente nitida. Dell XPS 12, di cui trovate un approfondimento a questo indirizzo, sarà venduto in Italia a 999 euro.

Il noto XPS One 27 All-in-One è progettato sia per gli utenti privati che per i professionisti, con un display ad altissima risoluzione e grafica per la creazione multimediale e l’intrattenimento. Il design elegante e salva spazio presenta un display Wide Quad HD da 27 pollici, che dispone del 78% di pixel in più rispetto a uno schermo normale, e di un supporto articolato che ruota lo schermo fino a 60 gradi di inclinazione, offrendo ulteriori opzioni quando si utilizza l’interfaccia touch. Sia che si progetti un capolavoro digitale o ci si diverta con l’intrattenimento in HD, l’XPS One 27 offre la potenza, il suono, la grafica e i pixel per un’esperienza multimediale perfetta. Dell XPS One 27 con opzione touch sarà disponibile nei prossimi giorni a partire da 1199 euro.

Dell XPS One 27

Dell sta aggiornando i suoi prodotti più noti anche in vista delle feste di Natale. Il pluripremiato XPS 13 è stato aggiornato con una nuova configurazione che include i processori Ivy Bridge. Di conseguenza è fino a due volte più veloce della sua generazione precedente. Il suo prezzo aggiornato è di 1.399 euro.

Dell XPS 13

L’Inspiron One 23 All-in-One, con le sue formidabili prestazioni e la luminosità del display Full HD in un design sottile e salva spazio, è ora disponibile con touchscreen opzionale per l’intrattenimento, lo studio e il divertimento di tutta la famiglia. L'AIO Dell Inspiron One 23 con opzione touch sarà venduto in Italia a partire da 749 euro.

Questi prodotti rappresentano una parte del prossimo refresh della linea di PC di Dell. L’azienda svelerà ulteriori prodotti della gamma XPS, Latitude, OptiPlex e Inspiron, oltre a nuovi monitor nelle prossime settimane.

Dell Inspiron One 23

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti