Home News Dell Vostro 14 5471 si aggiorna con Intel Core 8th. Quando in Italia?

Dell Vostro 14 5471 si aggiorna con Intel Core 8th. Quando in Italia?

Dell Vostro 14 5471 si aggiorna con Intel Core 8th. Quando in Italia?Non abbiamo ancora conferme ufficiali, ma una nuova configurazione del Dell Vostro 14 (modello 5471) ha fatto capolino in alcuni shop online con a bordo i processori Intel Core i7/i5 Kaby Lake R. Il lancio è vicino anche in Italia?

Non è ancora apparso sul configuratore italiano, probabilmente ci metterà ancora qualche settimana, ma il nuovo Dell Vostro 14 5471 ha fatto capolino in alcuni shop online asiatici (qui e qui) con una scheda tecnica che lascia spazio a pochi dubbi. Il design non sembra cambiare molto ma, dal confronto fatto da LaptopMedia con la precedente generazione, il prossimo modello sarà più sottile e più potente. Ed il motivo sta nell'adozione di processori Intel Core (Kaby Lake Refresh) di ottava generazione, più efficienti ma anche più prestanti degli attuali Intel Core.

Dell Vostro 14 5471

Dell Vostro 14 5471 dovrebbe integrare un display IPS da 14 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) anti-riflesso, come quasi tutti i notebook destinati al settore professionale, un processore a scelta tra un Intel Core i7-8550U e un Intel Core i5-8250U, con una scheda grafica AMD Radeon R530 affiancata da 4GB di memoria GDDR5. Nell'insieme quindi, il nuovo computer portatile assicurerà prestazioni migliorate del 40% nelle operazioni di calcolo e nella produttività generale, ma anche capacità eccellenti nell'elaborazione delle immagini e nel rendering.

Il resto della scheda tecnica prevede 8GB di memoria RAM e storage composto da 1TB su HDD abbinato a 128GB su SSD, ma sappiamo bene che l'azienda americana permette di configurare il notebook secondo le proprie esigenze quindi l'utente potrà installare fino a 32GB di memoria DDR4 e SSD fino a 512GB. Il corredo di interfacce sarà composto da porte USB 3.1 (Type-A), porte USB 3.1 Type-C e HDMI 2.0, per poter collegare TV e monitor ad alta risoluzione senza perdere qualità nell'immagine. La batteria, che ci aspettiamo ancora da 3 celle, supporterà la ricarica rapida.

Dell Vostro 14 5471

Per avere maggiori informazioni (nonché conferme) sulla scheda tecnica, sul prezzo e sulla disponibilità probabilmente dovremo aspettare i primi giorni di gennaio, in occasione del CES 2018, un appuntamento che l'azienda americana sfrutta ogni anno per presentare la sua nuova lineup. Noi ci saremo, ma voi non mancate.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy