Home News Dell Studio One 19 all-in-one touchscreen

Dell Studio One 19 all-in-one touchscreen

Dell Studio One 19 all-in-one touchscreen Dell ha annunciato il prossimo lancio del suo nuovo sistema all-in-one Dell Studio One 19. Il dispositivo potrà contare opzionalmente sulle funzionalità touchscreen multi-touch dello schermo e verrà commercializzato nel mercato Giapponese a partire dal 23 marzo.

Nel corso degli ultimi mesi il mercato dei sistemi all-in-one ha subito una forte evoluzione ed una veloce crescita. Molti produttori si sono affacciati recentemente al settore presentando le proprie proposte: ricordiamo l'introduzione dei Wind NetOn e Wind Top da parte di MSI, oppure di Asus Eee Top, BenQ nStation i91 e Gigabyte AIO 1192. Un nuovo prodotto è stato recentemente annunciato dal colosso statunitense Dell: si tratta di Dell Studio One 19, all-in-one con display touchscreen multi-touch opzionale, prossimo al lancio per il mercato giapponese.

Dell Studio One 19
 
Dell Studio One 19
 
Dell Studio One 19 

Dell Studio One 19 avrà un prezzo di base pari a 699 dollari ma sarà ampiamente configurabile: il comparto grafico integrato sarà affidato ad un chip Nvidia GeForce 9200 o GeForce 9400, mentre per quanto riguarda i processori saranno supportate le soluzioni Intel appartenenti alle famiglie Celeron, Dual Core Celeron, Pentium Dual Core, Core 2 Duo e Core 2 Quad. Il nuovo all-in-one di Round Rock potrà imbarcare fino a 4GB di memoria RAM e hard disk con una capienza massima di 750GB. In dotazione vi saranno un drive ottico Slot Load, un Card Reader 7in1, 6 porte USB 2.0, ed opzionalmente anche un modulo WiFi, webcam (con funzionalità di riconoscimento facciale), e drive combo Blu-Ray. Dell Studio One 19 si adatterà a qualsiasi ambiente della casa, grazie ad una vasta gamma di colori che comprende le finiture "Solid Pure White", "Tuscan Red", "Navy Blue", "Powder Pink" e "Charcoal".

Dell Studio One 19
 
Dell Studio One 19 

"Il nuovo Studio One 19 è tanto bello quanto funzionale" ha dichiarato il Senior Vice President di Dell Consumer Products, Alex Gruzen. "Sempre più persone stanno facendo della cucina il centro del proprio intrattenimento multimediale e delle proprie esperienze computazionali, e Studio One 19 è il sistema ideale per queste necessità. Studio One 19 è incentrato sul lifestyle e sul design, e si rivela anche particolarmente abbordabile per la famiglia". Studio One 19 sarà disponibile già da domani presso alcuni store giapponesi selezionati, anche se il lancio ufficiale per il Giappone è previsto per il 23 Marzo. Non è ancora nota la data di commercializzazione per gli Stati Uniti e l'Europa.

 

Commenti (1) 

RSS dei commenti
Ribadisco come scrissi in un altro post che preferisco di gran lunga questo sempre della Dell
-
http://www.dell.com/content/products/productdetails.aspx/desktop-xps-a2420?c=us&cs=19&l=en&ref=dthp&s=dhs
-
che potevano aggiornare con le funzioni touch....  
0

Tuli

marzo 19, 2009

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy