Dell Studio 15 con ATI Mobility Radeon HD4570 Un piccolo giro sulla pagina di supporto di Dell ed ecco che si scopre che l'azienda sta preparando un aggiornamento per il suo computer portatile Studio 15, presto equipaggiato con una scheda grafica ATI Mobility Radeon HD4570.


Con grande dispiacere di tutti gli appassionati, il Dell Studio 15 è attualmente proposto con una scheda grafica entry level, ATI Mobility Radeon HD3450, ma questa configurazione potrebbe presto cambiare o arricchirsi. Il centro si supporto Dell, infatti, ha svelato per il modello Studio 15 una scheda grafica di ultima generazione ATI Mobility Radeon HD4570, che vi abbiamo presentato in anteprima solo qualche settimana fa. Anche se ci sono forti possibilità che la ATI Mobility Radeon HD4570 non sia proposta in versione standard ma solo opzionalmente, la scelta effettuata da Dell potrebbe interessare più di un utente.

Dell Studio 15

La ATI Mobility Radeon HD4570 si piazza, in termini prestazionali, tra la Nvidia GeForce 9600M GS e la GeForce 9600M GT, mentre la ATI Mobility Radeon HD3450 è molto vicina alle performance di una GeForce 9200M GS. Attualmente, non abbiamo informazioni sulla disponibilità della nuova scheda grafica per Studio 15 ed ancora meno sul prezzo aggiuntivo, che l'utente dovrà sborsare per una configurazione di questo tipo. Vi terremo naturalmente aggiornati su ulteriori dettagli a riguardo.

 

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti