Home News Dell Studio 14 disponibile in Malesia

Dell Studio 14 disponibile in Malesia

Dell Studio 14 disponibile in Malesia Inaspettatamente, la divisione Dell in Malaysia ha reso disponibile da alcune ore un nuovo modello della serie Dell Studio. Si tratta dello notebook Studio 14, con schermo LCD da 14.1 pollici, piattaforma Intel Centrino e ben sette colorazioni differenti.

Dell Malaysia è sicuramente tra le filiali Dell più attive, e non è la prima volta che si presenti come trampolino di lancio mondiale per modelli che successivamente si diffonderanno anche sul mercato europeo e americano. Oggi è la volta del notebook Dell Studio 14, con prezzo di lancio di 3599 Ringgit malaisiani, pari a circa 745 euro con il cambio odierno. La configurazione base è costituita dal processore Intel Core 2 Duo T8100, 2GB di memoria DDR2, hard disk da 250GB, monitor da 14.1 pollici a 1280x800 pixel e scheda grafica integrata Intel X3100.

Dell Studio 14

Dispiace che Dell abbia deciso di utilizzare ancora la vecchia piattaforma Intel Santa Rosa, invece che la recente Montevina, scelta dettata probabilmente dalla necessità di mantenere un prezzo di vendita basso. Tra le possibilità di configurazione segnaliamo la scheda video ATI Mobility Radeon HD 3450 con 256MB dedicati, il lettore Blu-Ray, processori fino alla versione Intel Core 2 Duo T9500 e 7 colorazioni per lo chassis.

Non sappiamo se Dell Studio 14 verrà commercializzato anche in Italia, ma non mancheremo di aggiornarvi qualora ci fossero interessanti novità sull'argomento.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy