Michael Dell, presidente e fondatore del gruppo che porta il suo nome, ha rivelato nella serata di ieri un primo sample di quello che dovrebbe essere il secondo tablet touchscreen Android del produttore americano. Ecco Dell Streak 7.


Dell Streak 7 è stato presentato nel corso della conferenza OpenWorld Oracle. Al momento non conosciamo le specifiche tecniche, la configurazione, i modelli, il prezzo e la sua eventuale data di lancio. Quello che possiamo anticiparvi oggi è che Dell Streak 7 avrà uno schermo LCD con diagonale da 7 pollici (17.8 cm), mentre il modello attualmente in commercio (Streak 5) possiede un display da 5 pollici (12.7 cm), e sistema operativo Google Android.


Dell, recentemente promosso a numero due nel mercato mondiale dei PC, aveva già lasciato intendere che avrebbe commercializzato nel corso del 2010 molti tablet di dimensioni diverse, in modo da completare il suo listino mobile. In programma ci sarebbe anche un tablet da 10 pollici (25.4 cm), forse giò in sviluppo. Al momento non sappiamo se quest'ultimo modello sarà fornito di Google Android, o Dell deciderà di utilizzare Windows 7.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy