Home News Dell regala un netbook Latitude 2100

Dell regala un netbook Latitude 2100

Dell regala un netbook Latitude 2100 Dell lancia un nuovo concorso fotografico per gli studenti di età non superiore a 18 anni. In palio un netbook Dell Latitude 2100 per l'alunno vincitore, mentre un tablet PC Latitude XT2 e un proiettore Dell saranno regalati alla classe di appartenenza.

Dell lancia il concorso fotografico aperto agli studenti fino a 18 anni: Dove vorresti studiare? (Where do you like to learn?) Per partecipare basta collegarsi al seguente sito (dove è possibile visualizzare termini e regolamento di gara) e inviare via email le fotografie, per un massimo di quattro per studente. Le foto devono suggerire luoghi, ambientazioni, emozioni evocate dallo studio, quando gli obiettivi sono la crescita e l'apprendimento.

Dell Educational

Il concorso è in vigore dal 15 ottobre al 15 novembre. Il 20 novembre saranno selezionati i finalisti presso il sito Dell dedicato alla scuola. E' possibile seguire e commentare l'iniziativa anche su Flickr e Twitter. Oltre all'Italia, al concorso partecipano studenti di 14 Paesi:, Australia, Brasile, Canada, Cina, Corea del Sud, Francia, Giappone, India, Irlanda, Messico, Nuova Zelanda, Regno Unito, Spagna, USA. I vincitori, selezionati da una giuria internazionale, saranno annunciati il 5 dicembre prossimo, sempre sul sito ufficiale.

Lo studente autore della foto vincitrice avrà un netbook Latitude 2100, mentre la classe alla quale lo studente appartiene riceverà il nuovissimo tablet Dell Latitude XT2 e un proiettore Dell.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy