Home News Dell Precision M2800, workstation mobile entry-level. In primavera in Italia

Dell Precision M2800, workstation mobile entry-level. In primavera in Italia

Dell Precision M2800, workstation mobile economicaDell Precision M2800 è una nuova workstation mobile entry-level che, con Precision M4800 e M6800, completa l'offerta del produttore americano. Sarà disponibile in Italia in primavera ad un prezzo non ancora noto.

Dell Precision M2800 è una workstation mobile da 15 pollici, ma a differenza di altre soluzioni simili e concorrenti apparterrà alla fascia entry-level del mercato. E' stata lanciata la settimana scorsa in USA al prezzo di 1199 dollari ma, grazie ad un comunicato stampa di Dell Italia, apprendiamo che Precision M2800 sarà distribuita anche nel nostro Paese in primavera (fine marzo-giugno) ad un prezzo non ancora definito, ma probabilmente vicino ai 1200 euro (versione base). La nuova workstation Dell aiuta a colmare la distanza tra laptop di classe business e workstation portatili professionali offrendo un sistema economico certificato ISV con scheda grafica e processori professionali.

Indirizzata soprattutto a ingegneri, progettisti e montatori video, Dell Precision M2800 può svolgere qualsiasi attività con velocità, accuratezza e affidabilità. Come ogni notebook consumer o professionale Dell, anche questo modello potrà essere configurato con processori Intel Core i5 e i7 (Haswell), schede grafiche AMD FirePro W4170M con 2GB di memoria video GDDR5 dedicata, fino a 16GB di memoria di sistema e fino a 1TB di storage per eseguire senza problemi workload intensi di grafica e dati in ufficio o in mobilità. Garantendo una chiarezza sensazionale per lavori di dettaglio, la Precision M2800 è dotata di un display UltraSharp da 15.6 pollici disponibile in HD o FHD (1920 x 1080 pixel), supporto esterno multi-monitor e compatibilità con le docking per semplificare la transizione dal lavoro in viaggio a quello alla scrivania.

Per ottimizzare le prestazioni di CAD, creazione di contenuti digitali e software di editing, l’M2800 sarà certificata ISV per note applicazioni quali, tra le altre, Autodesk AutoCAD, Inventor e Revit, Dassault Systèmes Solidworks e PTC Creo. Inoltre, Precision M2800 dispone del Dell Precision Performance Optimizer (DPPO) che imposta automaticamente la configurazione di sistema per ottimizzare specifiche applicazioni.

Dell Precision M2800

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy