Home News Dell Mini 11 Argos: 11.6 pollici e Intel CULV

Dell Mini 11 Argos: 11.6 pollici e Intel CULV

Dell Mini 11 Argos da 11.6 polliciDell potrebbe essere vicina al lancio del suo nuovo modello da 11.6 pollici, Dell Inspion Mini 11, nome in codice Argos, presentato ieri in occasione di un evento parigino. Occhi puntati sulle sue caratteristiche tecniche!

Alcune indiscrezioni, diffuse in queste ultime ore, confermerebbero l'intenzione della multinazionale americana Dell di rilasciare un nuova nuova gamma di notebook ultrasottili, basati su piattaforma Intel CULV. Dell seguirebbe così l'esempio di Asus e Acer, che hanno lanciato rispettivamente i notebook Serie U e Timeline, provvisti della nuova piattaforma a basso consumo Intel CULV. In queste ore, Engadget ha segnalato che Phil Bryant e Michael Tatelman di Dell hanno mostrato una "linea completamente inedita" di notebook Thin&Light durante un evento a Parigi.

Dell Mini 11

A giudicare dal formato del mininotebook in questione, potrebbe trattarsi del modello Dell Inspiron Mini 11, che sostituirà i Mini 12 con uno schermo da 11.6 pollici e risoluzione di 1366 x 768. Il netbok, nome in codice Argos, utilizzerà un processore Intel Celeron ULV, con memoria da 2GB e hard disk con capacità compresa tra 160GB e 250GB. Dell Mini 11 sarà lanciato ad agosto, ma al momento non ci sono informazioni sul suo prezzo. Aspettiamo ulteriori dettagli ufficiali nei prossimi giorni.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy