Dell MePhone: smartphone personalizzabile? Dell MePhone potrebbe essere il nome del nuovo smartphone prodotto dall'azienda statunitense: il dispositivo, atteso per il mese di settembre, potrebbe essere personalizzabile così come la maggior parte dei prodotti Dell.

Stando a quanto riportato ieri dal Wall Street Journal, il 3GSM World Congress di Barcellona, che si terrà dal 16 al 19 febbraio 2009, potrebbe ospitare la presentazione dei primi smartphone targati Dell, anche se probabilmente sotto forma di sample. Nuove indiscrezioni provenienti da fonti "molto vicine" a Dell danno per certo che la commercializzazione di almeno uno dei nuovi smartphone avverà il 9 settembre del 2009 (09/09/09): il dispositivo dovrebbe prendere il nome di "Dell MePhone", ma dal momento che il dominio mephone.com non è ancora stato registrato permangono molti dubbi circa la veridicità di queste informazioni.

Dell smartphone

Secondo l'informatore, il MePhone sarebbe personalizzabile sul sito di Dell esattamente come gran parte dei prodotti per il computing offerti dalla multinazionale americana. Chiaramente non ci si aspetta di poter apportare importanti modifiche a livello di configurazione hardware, escludendo naturalmente dettagli come la capienza delle eventuali schede microSD per l'espansione della memoria: potrebbero comunque essere disponibili numerose opzioni riguardanti i colori e le decorazioni della scocca.

Dal momento che Dell non ha ancora commentato la notizia, non rimane che attendere l'arrivo della manifestazione di Barcellona per mettere finalmente le mani su qualcosa di concreto.

 

Commenti