Home News Dell Latitude Z si ricarica senza fili?

Dell Latitude Z si ricarica senza fili?

Dell Latitude Z si ricarica senza fili?Lo scorso giugno vi abbiamo riportato le prime informazioni sulla nuova serie di computer portatili, eleganti e sobri, Dell Latitude Z. Dalle indiscrezioni emerse di recente, questi notebook potrebbero essere forniti di una tecnologia di ricarica originale.

La nuova gamma di PC portatili indirizzata ai professioni, Dell Latitude Z, dovrebbe essere ufficialmente lanciata nelle prossime settimane dalla multinazionale americana. Se le indiscrezioni rivelate dalla rivista Forbes risultassero confermate, Latitude Z potrebbe integrare delle funzionalità wireless avanzate, con probabilmente la possibilità di ricaricare il notebook senza fili. Potrebbe trattarsi in realtà di un caricamento con induzione: in altre parole, basterà porre il notebook su una base specifica per ricaricare la batteria.

Dell Latitude Z

Se questa tecnologia sarà effettivamente integrata, potrebbe far lievitare inevitabilmente il prezzo di Latitude Z. Ad ogni modo, il PC portatile in questione non sarà in nessun caso destinato alla fascia consumer del mercato, in quanto il suo costo potrebbe stabilirsi intorno ai 1100 dollari.

Per Stephen F. Schuckenbrock, presidente della divisione Aziende di Dell, la progettazione di notebook è certamente importante, ma le funzionalità integrate lo rendono più interessante. Latitude Z riesce a combinare questi due elementi importanti. Dobbiamo aspettare ancora poche settimane, probabilmente fino al lancio di Windows 7, per conoscere caratteristiche tecniche e prezzo del nuovo notebook professionale Dell.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy