Home News Dell Latitude XT2 XFR: corazzato da 12.1 pollici

Dell Latitude XT2 XFR: corazzato da 12.1 pollici

Dell Latitude XT2 XFR: corazzato da 12.1 polliciDell presenta il più piccolo tablet PC convertibile corazzato da 12.1 pollici, Latitude XT2 XFR, il primo con display multi-touch. Questo sistema è stato pensato proprio per andare incontro alle esigenze di militari, forze di polizia, lavoratori esterni, lavoratori del settore manifatturiero.

Latitude XT2 XFR si aggiunge agli altri modelli corazzati Dell, quali Latitude E6400 XFR e Latitude E6400 ATG (semi-corazzato). Nato da un'esigenza specifica nel settore difesa, questo tablet convertibile Dell può adattarsi a molteplici ambienti di lavoro, anche quelli più difficili. Il rugged notebook Dell possiede 38.1 millimetri di spessore (il tablet corazzato da 12.1 pollici più sottile al mondo) e 2.45 chili di peso (con batteria da 4 celle e disco solid state drive).

Dell Latitude XT2 XFR

Dell Latitude XT2 XFR supera pienamente gli standard MIL-810F per lavorare in ambienti impervi, ma Dell prevede di ottenere anche il riconoscimento per la certificazione MIL-810G a breve. Il corredo di interfacce saldate e corazzate, lo schermo LCD e la tastiera, resistenti all'umidità e alla polvere rispondendo al livello IP54 Ingress Protection, fanno di questo tablet da 12.1 pollici, uno dei notebook più attesi e desiderati da militari, ingegneri ed operai di cantiere.

Dell Latitude XT2 XFR

Latitude XT2 XFR può essere installato sui veicoli delle forze di polizia o di pronto intervento, dove le informazioni critiche sono essenziali e devono poter essere recuperate con una sola mano. Latitude XT2 XFR è anche ideale nel settore manifatturiero, dove è necessario un sistema robusto, che possa resistere all'acqua, agli schizzi e alle temperature estreme. Latitude XT2 XFR è disponibile con funzionalità di gestione remota e servizio di assistenza, secondo la formula con intervento il giorno successivo alla chiamata.

Dell Latitude XT2 XFR

Il tablet corazzato condivide immagine e componenti con il tablet Dell Latitude XT2 per una più semplice integrazione con gli ambienti di lavoro esistenti. Il nuovo rugged notebook Dell integra processori Intel Core 2 Duo e fino a 5GB di memoria DDR3 a 1066MHz. Il display a LED da 12.1 pollici resistente agli urti, visibile in piena luce solare, possiede funzionalità capacitive multi-touch oppure resistive (in forma opzionale). La dotazione di interfacce si avvale di una vasta gamma di connettività wireless che include supporto LAN 802.11 a/g/n, Bluetooth 2.1 e mobile broadband, con moduli opzionali hot-swap GPS (nelle prossime settimane) e webcam. Presente anche un'espazione opzionale con ingressi camera/light, seriale, e RJ11.

Dell Latitude XT2 XFR

Tra le fetaures segnaliamo QuadCool Thermal Management System che permette eccellenti prestazioni, anche con le temperature più elevate, da meno 10 gradi a 140 Fahrenheit e tecnologie standard di sicurezza dei dati che includono Dell ControlVault e Dell ControlPoint, oltre a solid state drive opzionali e spinning disk drive con funzionalità di crittografia. Con batteria da 4, 6 e 9 celle, Dell Latitude XT2 XFR è disponibile in Italia con sistema operativo Windows 7 al prezzo di partenza di 2.849 euro (IVA e trasporto inclusi). Nelle prossime settimane Dell renderà disponibile una vasta gamma di accessori e servizi che includono docking station e sostegno corazzati.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy