Home News Dell Latitude XT Tablet PC il prossimo 11 Dicembre?

Dell Latitude XT Tablet PC il prossimo 11 Dicembre?

ImageNon possiamo dire che il tablet-convertibile Dell Latitude XT sia un prodotto inedito: conosciamo tutte le sue caratteristiche ed è stato esibito in pubblico più volte. Ora però c'è una data di lancio ufficiale: martedì 11 Dicembre!

Secondo quanto suggerito da Gottabemobile, il Dell Latitude XT, il primo Tablet PC dell'azienda texana, sarà disponibile a partire dal prossimo 11 Dicembre. Vi ricordiamo che il Dell Latitude XT Tablet PC ha fatto la sua ultima comparizione pubblica a metà Novembre, sotto il braccio di Michael Dell, presidente e fondatore della multinazionale texana.

La sua dotazione hardware standard comprende un processore Intel Core 2 Duo U7600 (1.2 GHz), supportato da 1GB di memoria DDR2 667 MHz (fino a max 3GB) e uno storage PATA. Il comparto grafico è retto da un chip video integrato ATI Mobility Radeon Xpress 1250, e si avvale di uno schermo da 12.1 pollici WXGA (1280x800), configurabile sia in una versione CCFL sia con tecnologia a LED BackLight.
Image
Il profilo multimediale è ben rappresentato da un masterizzatore DVD DL, che può essere scelto in alternativa ad un secondo hard disk da 80GB, mentre le opzioni di connetività comprendono wireless a/g/n, Bluetooth 2.0 + EDR e Gigabit Ethernet. Discreta la disponibilità di interfacce, considerate le dimensioni estremamente ridotte del Latitude XT: Firewire, ExpressCard54, VGA e 3 USB 2.0. L'utente potrà optare per una batteria a scelta da 4, 6 o 9 celle, mentre come sistema operativo si potrà scegliere Windows XP Tablet PC Edition 2005, Windows Vista Untimate e Business a 32bit/64bit.

Il Tablet PC Dell ha un peso compreso tra 1,6 Kg e 1,8 Kg. Per saperne di più sulle caratteristiche tecniche è possibile consultare il manuale di riparazione seguendo questo link.

Appuntamento rinviato, dunque, al prossimo 11 Dicembre. Rimanete in contatto!

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy