Home News Dell Latitude E6400 XFR, super rugged notebook

Dell Latitude E6400 XFR, super rugged notebook

Dell Latitude E6400 XFR, super rugged notebook Dell Latitude E6400 XFR è il nuovo rugged notebook della multinazionale americata, caratterizzato dalla tecnologia “Ballistic Armor", che gli fornisce una resistenza doppia rispetto ai tradizionali computer portatili appartenenti a questa categoria.

Dell ha lanciato oggi il nuovo Latitude E6400 XFR, un nuovo semi-rugged notebook, destinato ai soldati, agli ingegneri, ai minatori o a tutti coloro che per lavoro sono costretti ad utilizzare il notebook in condizioni estreme e pericolose, luoghi normalmente non adatti ad un computer portatile classico. Von questo nuovo notebook, Dell inaugura il design battezzato “Ballistic Armor", che contrariamente a quanto espresso dal suo nome non indica il moto di un corpo, ma corrisponde secondo il produttore ad una struttura due volte più resistente alle scosse rispetto alla lega di magnesio tradizionale utilizzata nei computer portatili di questo tipo.

Dell Latitude E6400 XFR
 
Dell Latitude E6400 XFR 
 
Dell Latitude E6400 XFR
 
Dell Latitude E6400 XFR
 
Dell Latitude E6400 XFR
 
Dell Latitude E6400 XFR 

Rispondendo a diversi standard indistriali e militari, Latitude E6400 XFR è capace di sopportare elevate temperature, con un peso di 4.07Kg su una diagonale dello schermo pari a 14.1 pollici. La configurazione si articola intorno ad un processore Intel Core 2 Duo, con massimo 8GB di memoria, chip grafico integrato Intel GMA 4500HD o NVIDIA Quadro NVS 160M e hard disk da 250GB. Opzionalmente, l'utente potrà optare per un drive SSD, caratterizzato da maggiore resistenza alle scosse e agli urti.

 
 

Con sistema operativo Windows Vista e unità ottica, Latitude E6400 XFR è accompagnato da una batteria a 6 o 12 celle, con un prezzo di partenza di 3.290 euro, IVA esclusa.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy