Home News Dell installa Windows 7 sui vostri notebook

Dell installa Windows 7 sui vostri notebook

Dell installa Windows 7 sui vostri notebookDell lancia un nuovo programma legato a Windows 7 per aiutare l'utente nell'installazione del nuovo sistema operativo sui computer richiesti. Nelle prossime settimane Dell offrirà ai suoi clienti il Windows 7 Technical Upgrade Program.

Gli utenti che hanno acquistato un computer con Windows Vista dal 26 giugno 2009 fino ad oggi, avranno la possibilità di aggiornare il proprio PC a Windows 7, grazie al noto programma di upgrade. In questo caso il consumatore riceve un DVD di Windows 7 e deve procedere con l'installazione del nuovo sistema operativo sul suo computer. La multinazionale texana pero' vuole facilitare il lavoro del suo cliente, lanciando una utile iniziativa. Dell installerà Windows 7 prima di inviare il PC a casa del cliente, grazie al Windows 7 Free and Easy Upgrade Program.

Dell Inspiron 17

Si tratta di un'offerta interessante per quelli che non desiderano installare il nuovo OS in modo autonomo, per mancanza di tempo o per inesperienza. I clienti che scelgono quest'opzione potranno dunque ricevere verso il 22 ottobre il loro nuovo computer con Windows 7 già installato al posto di Windows Vista. In USA, quest'offerta è gratuita al momento per i PC portatili Inspiron 15, Inspiron 17 e Studio 15. Sembrerebbe, pero', che in Europa e quindi in Italia questo programma di installazione gratuita di Windows 7 non sia previsto e gli utenti dovranno accontentarsi di richiedere una copia di Windows 7 attraverso questa pagina.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy