Home News Dell Inspiron XPS 15z, prime foto

Dell Inspiron XPS 15z, prime foto

Dell Inspiron XPS 15z, prime fotoDopo alcune indiscrezioni sull'esistenza di un nuovo notebook Dell Inspiron XPS 15z, emergono in Rete le prime fotografie "rubate" del computer portatile ridisegnato nel design e del corredo hardware.

Dell Inspiron XPS 15z, insieme al fratello minore, Inspiron XPS 13z, rappresenta una soluzione leggera e dal profilo particolarmente ridotto in grado di garantire un'autonomia importante. Facile da trasportare e da riporre, Inspiron XPS 15z di Dell si dimostra versatile e adatto alla mobilità. Oltre ad avere una scheda tecnica bilanciata che si compone di processori Intel di ultima generazione, hard disk da 320 GB, memoria fino a 6 GB, webcam integrata da 1,3 megapixel, e autonomia fino a 10 ore se si utilizza una batteria agli ioni di litio da 8 celle, Inspiron XPS 15z si dimostra campione anche nel design.

Dell Inspiron XPS 15z

Oggi, infatti, vi proponiamo diversi scatti (ora rimossi) che lo ritraggono e che meglio fanno comprendere la cura che la multinazionale statunitense ha posto in questo modello. La cover, di una elegante e raffinata colorazione bianca, appare lucida e caratterizzata dalla presenza del logo dell’azienda collocato nella parte centrale. Una immagine si concentra sulla tastiera, con tasti ad isola ben distanziati tra loro. Ai bordi di quest’ultima sono collocati, in modo piuttosto inusuale, quelli che sembrano gli speaker di sistema.

Si tratta delle prime fotografie che cominciano a dare un’idea generale della qualità del prodotto che, lo ricordiamo, è dotato di sistema operativo Windows 7 di Microsoft e di un display retroilluminato a LED ad alta definizione da 15,6 pollici, scelta ideale sia per lavorare che per la multimedialità e il relax. La presenza di processori Intel Sandy Bridge con grafica integrata Intel GMA HD 3000 rende Inspiron XPS 15z al passo con i tempi e consente di abbinare prestazioni di tutto rispetto a fronte di consumi contenuti.

Un modulo WiFi integrato, inoltre, insieme alla scheda di rete, si dimostra un valido supporto per l’accesso ad internet da qualunque parte questo sia possibile. D’altro canto, questo notebook nasce proprio per rispondere alla crescente esigenza di versatilità e potenza di calcolo. Dell Inspiron XPS 15z, equipaggiato tra l’altro con un connettore HDMI per collegarlo alla TV di casa e con un card reader multiformato, è disponibile anche nelle colorazioni Nero Ossidiano e Rosso Ciliegia.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy