Home News Dell Inspiron Mini 9 e 12: nuove cover Stickers e Muse

Dell Inspiron Mini 9 e 12: nuove cover Stickers e Muse

Dell Inspiron Mini 9 e 12: nuove cover Stickers e Muse Dell USA ha rilasciato due nuove serie di cover per le linee di computer portatili Dell Inspiron Mini 9 da 8.9 pollici, e Inspiron Mini 12 da 12.1 pollici; le nuove finiture saranno disponibili con un sovrapprezzo di 50 dollari.

Nelle ultime settimane, Dell ha manifestato una forte propensione al potenziamento del servizio di personalizzazione offerto per il mercato notebook; in particolare il grande apprezzamento degli utenti ha convinto il produttore americano a proporre un numero sempre crescente di opzioni per la decorazione delle cover, specie per i modelli di recente rilascio. Recentemente, Dell ha incluso i modelli Studio 15 e 17 all'interno del progetto umanitario "(PRODUCT) Red", introducendo una serie di nuove finiture progettate dai più estroversi artisti africani, mentre solo pochi giorni fa sono state lanciate le cover "Solid Red" e "Solid Pink" in Giappone per i netbook Inspiron Mini 9.

Dell Inspiron Mini 9 Muse

La divisione statunitense di Dell ha annunciato oggi l'arrivo di due ulteriori serie di cover, che potranno essere selezionate sia per Inspiron Mini 9, sia per il "MID" Inspiron Mini 12 da 12.1 pollici, basato come sappiamo su piattaforma Intel Menlow con CPU Silverthorne. Le speciali finiture, suddivise nelle fantasie "Stickers" (3 modelli) e "Muse" (2 modelli), potranno essere selezionate con un sovrapprezzo di 50 dollari sulla configurazione scelta, mentre le cover "Solid", adesso disponibili anche per il mercato USA, avranno un costo di 25 dollari.

Dell Inspiron Mini 12 Stickers

In Italia invece c'è ancora grande attesa per l'arrivo del Dell Inspiron Mini 12, così come per le nuove livree per Inspiron Mini 9, già in commercio da alcune settimane, ma solo in versione base "black".

 

Commenti (2) 

RSS dei commenti
e nel mondo c'è l'attesa degli XPS .


DELL SVEGLIA...altrimenti perdi una gran fetta di mercato...  
0

harsan

novembre 21, 2008

susu! questi disegni e moltri altri che ci sn in usa sono bellissimi! ma xke non me li mettono anche sui notebook studio? a breve ne prenderò uno con grafica New World ma ce ne sn di + belli in america!
forza dell!  
0

Pomp

dicembre 06, 2008

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy