Home News Dell Inspiron Mini 9: anatomia di un netbook

Dell Inspiron Mini 9: anatomia di un netbook

Dell Inspiron Mini 9Un manuale del netbook Dell Inspiron Mini 9 rivela alcuni dettagli, finora nascosti. E' presente un alloggiamento per la scheda SIM e probabilmente sarà dotato di drive SSD firmati Intel.

Jkkmobile ci aiuta a scoprire i segreti nascosti all'interno del netbook Dell Inspiron Mini 9, mettendo in luce dei dettagli interessanti finora sconosciuti. L'articolo si basa sulla documentazione presente sul sito inglese del produttore, che vi permetterà di conoscere la posizione esatta di ogni componente interno e la procedura necessaria per la sua estrazione. Tra le informazioni disponibili, il manuale di riparazione conferma la presenza di un alloggiamento per schede SIM, che permetterebbe all'utente di collegarsi ad Internet grazie ad una connessione 3G.

Dell Inspiron Mini 9 SIM

Sembrerebbe, inoltre, che alcuni modelli potranno equipaggiare un disco SSD prodotto da Intel, anche se probabilmente non si tratterà delle versioni più moderne e veloci di dischi allo stato solido del chipmaker californiano. Secondo Jkkmobile, Inspiron Mini 9, con 16GB di spazio di immagazzinamento dati, sarà fornito di SSD STEC mentre le versioni da 4GB e 8GB disporranno di modelli firmati Intel e caratterizzati da prestazioni più modeste in scrittura. 

Il disco SSD STEC, infatti, offre una velocità di 78MB/s e 14MB/s, rispettivamente in lettura e scrittura, contro i 31MB/s e 7MB/s dei modelli Intel.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy