Home News Dell Inspiron Mini 11z: prezzo in aumento

Dell Inspiron Mini 11z: prezzo in aumento

Dell Inspiron Mini 11z: prezzo in aumentoLanciato da una decina di giorni negli Stati Uniti, il primo portatile Dell basato su piattaforma Intel CULV, Inspiron Mini 11z, subisce un aumento di circa 50 dollari sul suo costo di vendita.

Dell Inspiron Mini 11z è stato lanciato solo qualche giorno fa negli Stati Uniti, al prezzo di partenza molto competitivo di 399 dollari. Gli utenti entusiasti, quindi, hanno ordinato in grandi quantità Dell Inspiron Mini 11z. Ma perchè allora, con un simile successo, Dell ha deciso di aumentare il prezzo di questo ultraportatile low-cost da 529 dollari a 449 dollari? Un portavoce di Dell ha spiegato che il costo di 399 dollari rientrava nel quadro di un'offerta promozionale limitata ad una settimana.

Dell Inspiron Mini 11z

Dopo le molte critiche degli utenti apparse sui forum ufficiali, un rappresentante della multinazionale americana ha spiegato e aggiunto che Dell Inspiron Mini 11z a 449 dollari integra uno schermo LCD migliore, questa volta con tecnologia di retroilluminazione a LED. In Italia, non sappiamo se e quando Dell Inspiron Mini 11z sarà commercializzato. Se desiderate approfondire le caratteristiche tecniche dell'ultraportatile Dell, potete leggere questa precedente notizia.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy