Home News Dell Inspiron Mini 10: video unbox

Dell Inspiron Mini 10: video unbox

Dell Inspiron Mini 10: video unboxSe desiderate conoscere qualche dettaglio in più su Dell Inspiron Mini 10 con piattaforma Intel Pine Trail, potrebbe interessarvi il video sull'unboxing del netbook effettuato dai nostri colleghi di Liliputing.

Brad di Liliputing ha ricevuto un sample di Dell Inspiron Mini 10 color bianco, completo di documentazione, CD/DVD di installazione e cavo di alimentazione. Sul lato sinistro, troviamo verso la parte posteriore un lettore di schede SD, 2 porte USB ed una VGA. Il connettore di alimentazione è invece collocato sul retro del netbook. Sul lato destro sono presenti una porta USB, Ethernet e jack audio. Ribaltando il Dell Inspiron Mini 10, possiamo scorgere una batteria ad alta capacità a 6 celle e 5600mAh molto ben integrata (che non sembra facile staccare), la quale non sporge sul retro del dispositivo poichè le cerniere dello schermo si trovano leggermente spostate in avanti sulla base, come avviene su Dell Vostro V13.

Dell Inspiron Mini 10

Dopo aver rimosso la batteria, possiamo notare la presenza di uno slot per SIM card ed il modulo 3G. Il touchpad è ampio ed i suoi pulsanti di selezione sono integrati all'interno della superficie sensibile. La tastiera è modello con tasti piatti poco intervallati tra di loro, che somiglia fortemente alle tastiere chiclet di Asus. La keyboard del Dell Inspiron Mini 10 dovrebbe comunque permettere una digitazione piacevole e comoda. Brad compara, infine, il netbook Dell Mini 10 con Intel Atom Pineview N450 con un Asus Eee PC 1005PE, anch'esso basato su piattaforma Intel Pine Trail.

Quest'ultimo risulta un po' più compatto ma sembra presentare un peso equivalente. Per ulteriori informazioni su Dell Inspiron Mini 10, potete leggere il nostro precedente articolo.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy