Home News Dell Inspiron 15R Alloy Edition

Dell Inspiron 15R Alloy Edition

Dell Inspiron 15R Alloy EditionDopo le indiscrezioni sulla nuova gamma di notebook Dell Studio XPS 14, 15 e 17, l'azienda americana lancia Dell Inspiron 15R Alloy Edition. Ecco le caratteristiche tecniche e le prime immagini.

Dell ha annunciato un nuovo notebook alla moda, che prende il nome di Dell Inspiron 15R Alloy Edition. Il computer portatile consumer Dell è caratterizzato da un case in alluminio spazzolato con una finitura Alloy Waves incisa con laser, sul display-lid e sul poggiapolsi, mentre la tastiera è accompagnata da un tastierino numerico a 10 tasti. Dell Inspiron 15R Alloy Edition è un notebook da 15.6 pollici HD WLED glossy (lucido) con tecnologia TrueLife e risoluzione di 1366x768 pixel.

Dell Inspiron 15R Alloy Edition

Il cuore di Dell Inspiron 15R Alloy Edition è il processore affidato ad un modello Intel Core i3, i5 e i7, abbinato a (fino a) 8GB di memoria RAM DDR3 e hard disk (fino a) 750GB. La componente grafica è invece rappresentata dal chip integrato Intel HD o da una GPU dedicata ATI Mobility Radeon HD 5650 con 1GB di memoria dedicata. Dentro Dell Inspiron 15R Alloy Edition integra anche un masterizzatore DVD o lettore Blu-Ray, webcam da 1.3 megapixel, lettore di schede 7in1, modulo WiFi 802.11g/n e opzionalmente Bluetooth e WiMAX.

Dell Inspiron 15R Alloy Edition avrà un'autonomia pari a 4 ore (batteria a 6 celle) e fino a 8 ore in funzionamento (batteria a 9 celle). Il costo e la disponibilità in Italia non è al momento conosciuta.

Commenti (2) 

RSS dei commenti
bello... speriamo che ci sia una Alloy Edition anche per altri modelli di casa Dell...

qualcuno ha detto XPS17 ? chi è stato...
:-)  
Silver7

Silver7

ottobre 20, 2010

è vero potrebbe essere lo stesso. Noto in particolare l'avanzamento dello schermo verso la tastiera. Quindi i nuovi notebook consumer Dell, Inspiron e XPS, avranno questo design (finitura a parte)?  
Fibro

Fibro

ottobre 20, 2010

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy