Home News Dell Design Studio: pop art sui notebook!

Dell Design Studio: pop art sui notebook!

Dell Design StudioDell Design Studio è una galleria di pop art virtuale con una particolarità: i visitatori possono portare a casa le opere facendole stampare sulla cover del loro notebook Dell Studio 15 o 17.

Da sempre Dell ha improntato la sua strategia di marketing alla massima possibilità di personalizzare i propri PC, notebook o desktop, dapprima intervenendo sulla configurazione hardware con il meccanismo delle opzioni BTO (Build To Order), poi aggiungendo ai suoi configuratori online anche elenchi, più o meno nutriti, di colorazioni disponibili per il case.

Logo della galeria Dell Design Studio

L'obiettivo è quello di consentire ai clienti di cucirsi un computer su misura per le proprie esigenze. L'ultimo step di questo percorso è rappresentato dalla facoltà di intervenire sull'estetica del computer per modellarla in base ai propri gusti e alla propria personalità.

Infatti, chi acquista oggi un notebook Dell Studio 15 o Studio 17 in America potrà scegliere fra ben 200 decorazioni differenti, fra colori a tinta unita, pattern e disegni realizzati da artisti di fama internazionale (Deanne Cheuk, Maya Hayuk, Jason Holley, TWEEQIM, Filth, Robert Hargrave, Peter Stevens, Keith Warner e tanti altri).

Una decorazione Dell Design Studio

Basta collegarsi al sito Design Studio, per navigare all'interno della galleria d'arte virtuale allestita da Dell. Una sezione della galleria è deidcata alle cover dell'iniziativa PRODUCT (RED): per ognuna di queste cover Dell destina 20 dollari al Fondo per la Lotta all'AIDS.

Pattern su Dell Studio 15

Fra le tante, coloratissime decorazioni, siamo sicuri che troverete sicuramente quella che più si addice al vostro stile.

Una decorazione creata da un artista di grido

Dell assicura che il servizio verrà presto esteso a livello globale, quindi anche all'Italia.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy