Home News Dell Alienware M11x con Core i7

Dell Alienware M11x con Core i7

Dell Alienware M11x  con Core i7Come abbiamo visto agli inizi di aprile, Dell dovrebbe aggiornare nelle prossime settimane il suo gaming ultraportatile, Alienware M11x. Il notebook, seconda quanto emerso nelle ultime ore, sarà dotato anche dei nuovi processori Intel Core 2010 ULV.

Pearce Clune, responsabile della multinazionale americana, ha affermato nel corso di un'intervista che Alienware M11x integrerà nelle prossime settimane i nuovi processori Intel Core i3, Core i5 o Core i5 a basso consumo. Buone notizie dunque per coloro che giudicano poco potente il proprio ultraportatile Dell con processore Intel Core 2 Duo SU7300. Inoltre, la tecnologia Optimus di Nvidia (anch'essa presente) contribuirà a rendere più interessante ed accattivante Alienware M11x.

Dell Alienware m11x

Al momento non conosciamo il prezzo di Alienware M11x con Core i7 e Nvidia Optimus, anche se siamo certi che sia lontano dalla fascia economica del mercato. Per chi si preoccupa invece dei problemi relativi alla dissipazione termica, Dell probabilmente deciderà di installare le nuove CPU Intel a basso consumo ed in particolare il modello Intel Core i7-660UM con TDP da 18W.

Per apprezzare la progettazione interna e l'hardware di questa macchina, consigliamo la lettura di questa notizia dedicata al disassemblaggio del Dell Alienware M11x. Per chi invece volesse guardare da vicino l'ultraportatile, soffermandosi sulle linee e sulla confezione in commercio, rimandiamo al nostro articolo dedicato.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy