Home News Dell Adamo farà guerra al MacBook Air!

Dell Adamo farà guerra al MacBook Air!

Dell Adamo farà guerra al MacBook Air! Anche se in modo molto velato, Dell conferma la natura del suo nuovo computer portatile Dell Adamo. Sarà un concorrente diretto del MacBook Air di Apple e apparterrà alla categoria dei notebook Thin&Light.

Alcuni giorni fa, vi abbiamo riportato la notizia secondo cui Dell era vicina al lancio di un nuovo notebook, soprannominato Adamo. Anche se non c'erano informazioni più precise a riguardo, le prime indiscrezioni segnalavano che il computer portatile sarebbe diventato presto il rivale perfetto per l'ultraportatile Thin&Light di Apple, MacBook Air.

Dell Adamo teaser

Il giornale americano, New York Times rilascia oggi degli interessanti dettagli sul prossimo prodotto firmato Dell e sulla pagina Dell by Adamo. Tramite il suo portavoce, Bob Kaufman, Dell conferma che la pubblicità scoperta indica l'arrivo di un dispositivo rivoluzionario, ma non intende ancora pronunciarsi su Adamo e sulla sua potenziale rivalità con il MacBook Air. Si tratta certamente di una strategia, ben studiata, per suscitare nel pubblico interessato altre domande e far crescere l'attesa.

Ad ogni modo, i rumors su un ultraportatile ultrasottile sembrano essere confermati, ma la certezza arriverà tra qualche giorno, durante il CES 2009 che si svolgerà a Las Vegas dall'8 gennaio, dove Dell presenterà ufficialmente il suo PC portatile Adamo e noi potremo offrirvi maggiori informazioni sull'argomento.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy