Home News Decori Threadless per notebook e netbook Dell

Decori Threadless per notebook e netbook Dell

Decori Threadless per notebook e netbook DellDell ha introdotto nuovi e affascinanti design per i sistemi Studio 15 e Inspiron Mini. Il costo è di 85 dollari e sono disponibili 11 varianti diverse.

Sembra che questo sia il periodo giusto per proporre alla clientela nuove personalizzazioni del design relativamente ai sistemi mobili. Sulla scia di Sony che ha aperto un sito sul quale è possibile decidere le combinazioni di colori per il proprio VAIO E, anche Dell ha iniziato una politica di customizzazione di alto profilo grazie ad una collaborazione con Threadless, una community online da oltre 10 anni che si occupa della creazione di T-shirt personalizzate.

Dell Inspiron Mini con decoro Threadless

Sostanzialmente, attraverso un sistema di voti, vengono scelti i migliori disegni e ai rispettivi ideatori spetta una ricompensa in denaro. La politica di design di Threadless sbarca, dunque, sui portatili Dell Studio 15 e Inspiron Mini ed ha un costo di 85 dollari pari a circa 67 euro al cambio attuale. Con questa mossa commerciale, Dell intende proporre alla propria clientela, sistemi più fashion e attraenti che sappiano unire, con sapienza, specifiche tecniche di elevato profilo con una estetica spregiudicata.

Sono disponibili ben 11 motivi diversi che saranno applicati allo chassis dei notebook attraverso una tecnologia specifica. Dalle parole di Cam Balzer, vice presidente marketing di Threadless, è chiaro che questi disegni sono stati originariamente concepiti per essere stampati su t-shirt. Questo significa che chiunque acquisti un portatile Dell personalizzato, potrà acquistare contemporaneamente anche una T-shirt con lo stesso motivo.

Per avere una panoramica delle personalizzazioni possibili, vi invitiamo a visitare la pagina messa a disposizione dal produttore. Come si può vedere, i motivi disponibili sono davvero particolari e rendono un portatile Dell sicuramente unico.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy