Home News Da PNY, scheda MicroSDHC da 16GB

Da PNY, scheda MicroSDHC da 16GB

ImagePNY ha lanciato la scheda da 16GB di memoria più piccola sul mercato, la MicroSDHC. Perfetta per cellulari, smartphone, PDA o apparecchi multimediali (come lettori MP3 o mini notebook), questa scheda é l’ideale per archiviare file pesanti, da Divx a video ad alta definizione, foto, musica e persino email importanti o documenti di lavoro.

Rivolgendosi soprattuto ad uomini e donne d’affari che hanno bisogno di controllare email, trasportare files o accedere a librerie multimediali in ogni situazione, questa comoda scheda PNY massimizza la capacità di telefoni o mini notebook grazie al semplice trasferimento di file, usando l’accesso Flash oggi disponibile sugli apparecchi multimediali.

Image

Adrien Thebault, Manager di Flash Media Product PNY Europa, dichiara: “I moderni apparecchi multimediali, come smart phones, PDA o mini notebook, permetto alle persone di accedere ai loro dati mentre lavorano, in qualsiasi luogo. La debolezza di tali apparecchi é la loro bassa capacità di memoria. Le schede MicroSD, grazie alla loro taglia ed alla memoria da 16GB, sono ottime per archiviare al volo dati personali o professionali.”

Con una velocità in scrittura di 7MB/sec e in lettura di 15MB/sec, la scheda MicroSDHC è compatibile con MicroSDHC host devices. Sarà disponibile entro il mese di aprile 2009, al prezzo di 47.90 euro.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy