ImagePNY ha lanciato la scheda da 16GB di memoria più piccola sul mercato, la MicroSDHC. Perfetta per cellulari, smartphone, PDA o apparecchi multimediali (come lettori MP3 o mini notebook), questa scheda é l’ideale per archiviare file pesanti, da Divx a video ad alta definizione, foto, musica e persino email importanti o documenti di lavoro.

Rivolgendosi soprattuto ad uomini e donne d’affari che hanno bisogno di controllare email, trasportare files o accedere a librerie multimediali in ogni situazione, questa comoda scheda PNY massimizza la capacità di telefoni o mini notebook grazie al semplice trasferimento di file, usando l’accesso Flash oggi disponibile sugli apparecchi multimediali.

Image

Adrien Thebault, Manager di Flash Media Product PNY Europa, dichiara: “I moderni apparecchi multimediali, come smart phones, PDA o mini notebook, permetto alle persone di accedere ai loro dati mentre lavorano, in qualsiasi luogo. La debolezza di tali apparecchi é la loro bassa capacità di memoria. Le schede MicroSD, grazie alla loro taglia ed alla memoria da 16GB, sono ottime per archiviare al volo dati personali o professionali.”

Con una velocità in scrittura di 7MB/sec e in lettura di 15MB/sec, la scheda MicroSDHC è compatibile con MicroSDHC host devices. Sarà disponibile entro il mese di aprile 2009, al prezzo di 47.90 euro.

 

Commenti