Home News Cyber Monday di Doogee: sconti e giveaway

Cyber Monday di Doogee: sconti e giveaway

Le offerte del Cyber Monday di DoogeeIl Cyber Monday di Doogee prevede sconti fino ad 80$ e la possibilità di tentare la fortuna per aggiudicarsi gratis uno dei nuovi rugged smartphone Doogee S80, un vero concentrato di tecnologia, o Doogee S70, il primo rugged smartphone per il gaming.

Doogee è un produttore di smartphone apprezzato per i suoi modelli consumer e bezel-less che, forse non tutti sanno, aveva addirittura anticipato il trend degli sliding smartphone presentando al MWC 2018 il suo concept di telefono scorrevole. Tuttora i modelli bezel-less come Doogee Mix 2 sono molto apprezzati, ma è nel campo dei rugged smartphone che Doogee sta presentando le novità più interessanti.

I due ultimi smartphone corazzati di Doogee sono modelli di fascia medio-alta e rispondono ai nomi di Doogee S80 e Doogee S70. Sono anche i protagonisti del Cyber Monday di Doogee che prevede, come iniziativa principale un giveaway. Per partecipare basta andare sulla pagina dedicata al Cyber Monday e Black Friday, e partecipare ai sue giveaway. È richiesto soltanto esprimere la propria opinione su quali sono le funzionalità preferite di ciascuno dei due terminali per poterne ricevere uno in regalo.

Il giveaway è la principale iniziativa di Doogee per il Cyber Monday

(cliccate sull'immagine per andare direttamente alla pagina del giveaway)

Doogee S80, che abbiamo avuto modo di filmare dal vivo in anteprima, è un vero e proprio smartphone rugged, dotato non solo di certificazione IP68, IP69K e MIL-TD-810G, ma anche di antenna esterna e di funzione walkie-talkie (PTT) tramite Digital Mobile Radio. Le caratteristiche tecniche sono di altissimo profilo e comprendono due speaker per un audio stereofonico e potente, un processore octa-core Mediatek Helio P23, 6+64GB di memoria e NFC integrato.

La batteria da 10080 mAh assicura 136 ore di conversazione ed è possibile ricaricarla tramite quick charge fino a 24W o tramite wireless charge. DooGee S80 ha davvero tutte le funzionalità che un mobile worker possa desiderare ma non trascura minimamente le funzionalità multimediali tanto care al pubblico consumer: fa scatti di ottima qualità con la dual-camera posteriore da 12+5MP con sensore principale Sony IMX363 e dual-pixel PDAF o con la camera frontale per selfie con sensore Samsung da 16MP; il display da 5,99" FHD+ è eccellente in ogni scenario di utilizzo, compresa la riproduzione di video. Il prezzo è di 379,99$ con lo sconto Cyber Monday ma ovviamente potete provare ad averlo gratis partecipando al giveaway.

Doogee S70 porta questa inconsueta ma efficace combinazione di caratteristiche rugged professionali e di caratteristiche multimediali ad un livello addirittura superiore perché è il primo smartphone corazzato da gioco. L'idea è piaciuta tanto che il Doogee S70 è stato finanziato tramite una campagna di crowdfunding su Indiegogo ed è ora in vendita sui consueti ecommerce. Se vi interessa, potete acquistarlo sul sito di Doogee al prezzo scontato di 269,99$ oppure tentare di averlo gratis partecipando al giveaway.

Ovviamente sulla pagina dedicata a Cyber Monday di Doogee trovate tantissimi altri smartphone in offerta a tempo e con prezzi ribassati, non solo gli altri modelli della famiglia rugged (S30, S50 ed S60) ma anche i battery phone della gamma Doogee BL (BL9000 e BL12000). Affrettatevi però, la promozione termina oggi 26 novembre.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy