Home News Cuffie Freetalk 5115 Everyman per Skype

Cuffie Freetalk 5115 Everyman per Skype

Cuffie per skypeSappiamo bene che durante una chiamata o videochiamata la qualità dell’audio rappresenta un elemento molto importante, e molto spesso viene data quasi per scontata. Ecco perchè Skype presenta le cuffie Freetalk 5115 Everyman.

Con la nuova versione 4.1 di Skype è come parlare trovandosi nella stessa stanza, perché offre una qualità della voce decisamente migliorata e un audio ancora più nitido e ricco nelle sfumature e nei toni a tutti coloro che utilizzano cuffie compatibili e una connessione a banda larga. Insomma Skype rende la conversazione più coinvolgente e fa sentire le persone più vicine.

Skype 4.0

Per questo, con le nuove cuffie Freetalk 5115 Everyman, sviluppate in collaborazione con Skype e realizzate per ottenere prestazioni ottimali, grazie alla tecnologia super wideband, l’audio sarà perfetto per chiamare chiunque, ovunque e quando vuoi. Il microfono unidirezionale consente l'eliminazione dei rumori di sottofondo e in questo modo il suono sarà impeccabile durante qualsiasi conversazione. Il design di Freetalk 5115 Everyman è davvero innovativo e le cuffie sono completamente pieghevoli.

Le cuffie, compatibili sia con Windows che con Mac, sono dotate di una connessione USB e il microfono unidirezionale è in grado di eliminare i rumori di fondo. Grazie al jack di 3,5mm (opzionale) è possibile utilizzarle anche con lettori mp3. È possibile acquistare le cuffie Freetalk 5115 Everyman nella sezione “Shop” del sito di Skype.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy