Home News CuboVision accoglie YouTube

CuboVision accoglie YouTube

CuboVision accoglie YouTubeGrazie ad un accordo siglato tra Telecom Italia e Google, i possessori della console multimediale CuboVision potranno usufruire del servizio di video streaming di YouTube, direttamente sul televisiore di casa.

Cubovision di Telecom Italia è un dispositivo TV broadband per accedere ai canali del digitale terrestre free e pay, al meglio della televisione interattiva del Web e al video on demand in pay per view anche in alta definizione. Con cubovision è inoltre possibile organizzare i propri contenuti personali come foto, video e musica e usufruire di numerosi servizi informativi come meteo, news e finanza. Grazie a questo innovativo prodotto ed ad una avanzata interfaccia grafica, il tradizionale televisore di casa si trasforma in un centro multimediale online, in grado di offrire una pluralità di servizi e contenuti digitali utilizzando un solo telecomando.

CuboVision

Per consentire agli utenti un accesso semplice, intuitivo e diretto, Google e Telecom Italia hanno progettato una nuova interfaccia interattiva. Attraverso la nuova UI, l'utilizzatore potrà godere di video in alta definizione e filmati sulla TV di casa. I contenuti multimediali saranno presentati in menù orizzontale, che il telespettatore potrà scorrere e sfogliare utilizzando i tasti direzionali del telecomando. Chi invece fosse interessato ad un titolo specifico, potrà ricercarlo inserendo il nome o una parola chiave attraverso la tastiera virtuale, proprio come avviene sul Web. Cosa si può fare con CuboVision?

  • Collegato alla TV:

Decoder Digitale Terrestre
Attraverso il decoder digitale terrestre integrato è possibile fruire di tutti i servizi televisivi gratuiti e premium, EPG e alta definizione, di qualsiasi operatore broadcaster grazie all’interfaccia CAM.
Mediacenter e Personal Video Recorder
La completa gestione di tutti i tuoi contenuti personali: musica, foto, video. Ed inoltre, Personal Video Recorder con la possibilità di registrare in chiaro i programmi del Digitale terrestre.

  • Collegato ad una ADSL:

Web TV: le maggiori internet Web TV e tanti canali video internet in alta definizione.
Video On Demand: noleggia la prima visione, anche in alta definizione.
Widgets: servizi informativi direttamente dalla rete sulla tua TV, come meteo, news, oroscopo, finanza.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy