Home News Cubot Max 2 in vendita entro maggio. Specifiche, foto e video live

Cubot Max 2 in vendita entro maggio. Specifiche, foto e video live

Cubot Max 2 in vendita entro maggio. Specifiche, foto e video liveEntro maggio verrà rilasciato sul mercato Cubot Max 2, un nuovo smartphone caratterizzato da un ampio display da 6.8" HD, MediaTek Helio P22, batteria da 5000mAh e dual camera posteriore da 12MP + 2MP con sensore primario Sony IMX486. Foto e video live.

Durante la nostra visita alla Global Sources Electronics Fair 2019, non poteva mancare un giretto nel booth di Cubot, che sta preparando il lancio del nuovo smartphone di fascia media Cubot Max 2, anche se sarebbe più corretto definirlo "phablet" in virtù delle sue dimensioni imponenti e dell'ampio display. Potrete dargli un'occhiata nelle foto e nella video anteprima che abbiamo realizzato nel corso dell'evento e scoprire dettagliatamente la sua scheda tecnica proseguendo la lettura.

Cubot Max 2

Nella parte frontale, Cubot Max 2 presenta un display full screen IPS da 6.8" con risoluzione HD (1352 x 640 pixel), rapporto di forma 19:9 e notch insolitamente posizionato nell'angolo in alto a destra che accoglie la selfie-camera da 8MP abilitata per il Face ID. L'azienda cinese ha optato per un pannello tanto ampio per migliorare notevolmente l'esperienza visiva e renderlo uno strumento perfetto per la lettura e la riproduzione di video e videogiochi. Inoltre, nonostante lo spessore del telaio sia inferiore ai 9 mm e garantisca un ottimo grip in mano, il vetro Corning Gorilla 5 conferisce resistenza a cadute e graffi.

La cover posteriore è disponibile nelle colorazioni Black e Gradient, con tinte cangianti dal verde al viola, ed accoglie un lettore di impronte digitali per lo sblocco del telefono ed una dual camera da 12MP + 2MP con Flash LED. In particolare, il sensore primario è Sony IMX486 con apertura f/1.8 e pixel molto ampi, per realizzare ottimi scatti notturni e in condizioni di scarsa luminosità, mentre il secondario serve a dare profondità ed applicare l'effetto bokeh. Per quanto riguarda il comparto hardware, troviamo CPU octa-core MediaTek Helio P22 (MT6762), GPU PowerVR GE8329, 4/64 GB di memoria e batteria da 5000mAh con supporto alla ricarica rapida (5V/2A) tramite ingresso USB Type-C.

Cubot Max 2

Cubot Max 2 Cubot Max 2

Cubot Max 2 dovrebbe debuttare sul mercato entro il mese di maggio con sistema operativo Android 9.0 Pie in versione stock a bordo. Per il momento il prezzo è sconosciuto ma vi aggiorneremo appena possibile. Per altre novità da Hong Kong, vi consigliamo di consultare la nostra pagina dedicata.

Non ci sono notizie correlate


Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy