Home News Cubot CheetahPhone, scontato o in regalo! Ha octa-core, 3GB e Full HD

Cubot CheetahPhone, scontato o in regalo! Ha octa-core, 3GB e Full HD

Cubot CheetahPhone, scontato o in regalo! Ha octa-core, 3GB e Full HDCubot CheetahPhone è stato lanciato sul mercato qualche mese fa, ma solo oggi fa capolino nei negozi. Potete trovarlo al prezzo di 160€, e se siete fortunati potete anche riceverlo gratis. Basta provare.

CheetahPhone Mobile non è un'azienda conosciuta dalle nostre parti, ma in Asia si è fatta un certo nome soprattutto dopo l'acquisizione di QuickPic, società sviluppatrice di Clean Master, un'app che abbiamo quasi tutti sul nostro smartphone Android per fare pulizia ed ottimizzare le prestazioni del terminale.

Dalla collaborazione tra CheetahPhone Mobile e Cubot, qualche mese fa, è nato il primo smartphone della società. Il suo nome è semplicemente Cubot CheetahPhone ed è un modello mid-range con un buon rapporto specifiche/prezzo. Possiede un display da 5.5 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel), SoC MediaTek MT6753 octa-core da 1.5GHz, 3GB di RAM e 32GB di ROM espandibile con slot per schede microSD. E' inoltre dotato di una fotocamera anteriore da 8 megapixel ed una posteriore da 13 megapixel (Samsung) con Flash LED, in un telaio in alluminio color nero, oro e rosa. Gira su Android 6.0 Marshmallow ed integra un lettore di impronte digitali ed una batteria da 3050 mAh.

Cubot CheetahPhone

E' uno smartphone dual-SIM, grande 149 x 74,9 x 7.95 millimetri sotto i 200 grammi, capace di supportare reti WiFi, Bluetooth e 4G-LTE. Insomma, perché lasciarselo sfuggire?

Proprio in questi giorni Cubot CheetahPhone è entrato in prevendita, con un prezzo già molto conveniente di 160 euro, ma per festeggiare il suo arrivo TomTop ha organizzato un'iniziativa speciale: acquistando lo smartphone entro il 31 maggio, potreste essere tra i cinque fortunati vincitori ad aggiudicarvelo al prezzo di 130 euro (con quindi 30 euro di sconto, rispetto al prezzo originale). I 5 Cubot CheetahPhone in offerta sono disponibili ogni giorno a partire dalla mezzanotte (ora italiana), quindi se volete provare, sintonizzatevi su questa pagina qualche minuto prima delle 00.00 ed aggiornate il link finché il prezzo non sarà cambiato.

E non è finita qui: tra tutti coloro che hanno acquistato un Cubot CheetahPhone entro maggio, due clienti verranno sorteggiati per riceverlo gratuitamente. Basterà commentare il post sulla pagina Facebook ufficiale di TomTom inserendo il vostro numero d'ordine ed aspettare il sorteggio che verrà effettuato il 1 giugno. I due vincitori riceveranno un rimborso totale del prezzo dello smartphone, entro il giorno successivo (2 giugno). I dettagli sull'iniziativa sono disponibili qui.

Clicca su questa immagine alla mezzanotte di ogni giorno e lo pagherai solo 130€

Cubot CheetahPhone

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy