ImageL’altoparlante portatile perfetto per iPod nano. TravelSound i80, compatto, leggero e tascabile, è perfetto per ascoltare la musica ovunque.

Creative, azienda specializzata in prodotti di digital entertainment per personal computer e Internet, annuncia TravelSound i80, la nuova docking station progettata su misura per il lettore iPod nano. L’elegante design in alluminio e le dimensioni ultra-compatte la rendono perfetta per ascoltare la tua musica ovunque.

ImageImage

Il segreto della straordinaria qualità audio del sistema TravelSound i80 risiede nel suo particolare design. Grazie ai suoi quattro micro-coni indipendenti e all’amplificatore digitale, offre suoni  potenti e cristallini, anche migliori rispetto ad altoparlanti ben più voluminosi. È inoltre dotato di batteria ricaricabile, in modo che gli utenti possano caricarlo via USB e ascoltare fino a 15 ore di musica ininterrotta. La connessione USB, compatibile con PC e Mac, consente inoltre agli utenti di sincronizzare il lettore iPod con iTunes per una semplice gestione delle playlist, o per trasferire video, foto e musica. Creative TravelSound i80, appartenente alla linea di prodotti Creative, certificati da Apple “Made for iPod, si affianca a TravelSound i50, ideato per iPod shuffle e già disponibile sul mercato.

“Creative TravelSound i80 è il primo sistema di altoparlanti per iPod nano a risultare portatile quanto il lettore stesso”
, spiega Kristian Gunvald, European Brand Manager di Creative. “Le persone possono tranquillamente portarlo ovunque insieme al loro iPod per condividere la propria musica con gli amici mentre sono in viaggio. TravelSound i80 unisce straordinarie qualità audio all’elegante design in alluminio, in puro stile iPod.”


Commenti