Home News Nuovi coupon per la casa connessa di Koogeek

Nuovi coupon per la casa connessa di Koogeek

Nuovi coupon per la casa connessa di KoogeekTornano gli sconti Koogeek per una casa connessa: lampadine LED WiFi e interruttori smart saranno in offerta su Amazon fino al 15 luglio con prezzi compresi tra 25.99 euro e 36.99 euro. Naturalmente con i nostri codici coupon.

Se dodocool ha dedicato l'ultima promozione agli accessori audio, Koogeek insiste sulla casa connessa: alcuni dei dispositivi più venduti della "smart home" saranno scontati su Amazon fino al 15 luglio, con prezzi a partire da 25.99 euro. Come sempre, vi basterà cliccare sulla pagina del dispositivo ed inserire il codice promozionale che vi forniremo, per risparmiare qualche euro (dal 20% al 35%). E per gli utenti Prime, varranno tutti i vantaggi offerti dal noto shop come la spedizione gratuita e la consegna veloce, anche in un solo giorno e presso un punto di ritiro.

Per questa promozione, Koogeek sconta lampadine LED WiFi e interruttori smart. Se anche voi avete intenzione di automatizzare alcuni elettrodomestici, accendere/spegnere le luci dallo smartphone o creare atmosfere speciali in una stanza, non potete lasciarvi sfuggire queste occasioni.

One-way Single Pole Smart Light Switch

Two-gang Single Pole Smart Light Switch One-gang Single Pole Smart Light Switch  

Partiamo con gli "smart light switch" ovvero gli interruttori intelligenti di Koogeek a cui collegare qualunque punto luce (lampadario, piantana, abat-jour o strisce LED) o dispositivo e controllarlo dallo smartphone attraverso la rete WiFi di casa. Questi dispositivi supportano la tecnologia Apple HomeKit, grazie alla quale tutti gli apparecchi collegati potranno essere gestiti da remoto con un iPhone, iPad, iPod touch o Apple Watch attraverso l'app Koogeek Home o attraverso i comandi vocali (Siri). Oltre a poter accendere/spegnere un apparecchio, sarà possibile anche controllare più luci e creare delle ambientazioni preimpostate, personalizzando le luci contemporaneamente in un solo click.

Koogeek Smart Bulb è una lampadina multicolore con attacco E27 da 8W e WiFi/Bluetooth integrato per poterla gestire direttamente dallo smartphone. Oltre alla regolazione dei colori (fino a 16 milioni) e dell'intensità luminosa, può essere programmata e gestita tramite comandi vocali via Siri. Perfetta per creare atmosfere in una camera e personalizzare cromaticamente lo studio. Non costa poco, almeno non quanto una lampadina classica: su Amazon è in offerta a 25.99 euro con il codice coupon JWIWJ3V5. Approfittatene

koogeek lampadina smart

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy